Idee molto interessanti e migliorerebbero l’azienda che come hai detto tu, è stata trascurata. Approvo.
Spero solo che il motivo non sia "è roba inutile" oppure "una biblioteca non vende queste cose", perché vorrebbe dire non aver capito neanche lontanamente lo scopo della proposta.
magari modificate il nome in cartoleria e togliere il bar, per il resto è una proposta carina che andrebbe a migliorare un azienda trascurata, approvo.
Proposte interessanti, l'unica da scartare è il bar ci sono troppe aziende sia pubbliche che private dedicate alla gastronomia.
La proposta delle figurine mi piace moltissimo, magari le persone che si possono trovare sarebbero degli emblemi di tecno, come boh Ribellax, Renato_Cartesio, Sneaky007 ecc. insomma queste persone molto famose che hanno segnato in parti la storia di NeoTecno. Magari tipo vi sarebbe un album, credo che con qualche plugin si possa fare, dove si inseriscono le figurine. Oltre a ciò, le altre proposte mi piacciono moltissimo, anche per evitare di farvi andare in bancarotta dopo i 2,3 mln. Sono degli ottimi metodi di guadagno!