Proposta semplice, una sistemazione dei prezzi del The Club, dato che si può prendere soltanto 1 Club Coin al giorno (A meno che non shoppi con soldi irl). | Prezzi Attuali [Criminalità] | → Qualsiasi 3.0 → 120 cc → Passamontagna → 40 cc → Guanti → 30cc → Biglietto Unjail → 20cc → (16) Colpi 9mm → 30cc |Prezzi in Soldi | → Qualsiasi 3.0 → 85k [Media] → Passamontagna → 14k → Guanti → 8-10k → Biglietto unjail → 4.5/5k → (16) Colpi 9mm → 24k [1.5k pezzo] Come possiamo notare, la differenza si vede. Se nel biglietto unjail 20cc sono 5k, nei colpi 9mm ci sono 30cc che sono 24k e la differenza si nota. Ma riguardo alla 3.0, 120cc è davvero tanto. 4 volte il prezzo dei colpi 9mm, ovvero 24k viene 96k e per una sw 3.0 (ma anche qualsiasi altra pistola) è davvero tanto, sopratutto per p3.0 ed magnum. La mia proposta è quindi quella di sistemare i prezzi, dato che sono a parer mio si può far di meglio. Ho contato soltanto i prezzi della criminalità, dato per scontato gli altri. - [Sir] [Onnipotente] [Kazami] [Super Mod] startenudo [Vip].
Devi capire che per fare i coins non devi assolutamente favore niente se non votare per cercare di averne uno in più. In più il metodo per ritirare gli oggetti é completamente sicuro e non potrai essere fregato con imboscate da parte delle fdo.
allora se ne guadagni uno al giorno, e 1 ogni 100 gemme, 5 gemme ogni 30 minuti, capisci che ci vuole molto per farli. Io ho 300 ore, e loggando ogni giorno, sono a 18cc senza spenderli, fai un pò tu
Per fare i coins non è cosi facile, alcuni anche non votano e quindi non si raggiungono i voti. Riguardo al ritirare oggetti io non ho mai detto che non è sicuro o altro, anzi, non ne ho proprio parlato
@startenudo ciao! Deve capire che i club coins sono i soldi ma in versione monetaria del gioco, i prezzi sono giusti, e come hanno detto i nostri tutor, se si andrebbe ad aumentare troppo il prezzo, l'oggetto in questione non si vedrebbe proprio, mentre se diminuiscono i prezzi, vedremo un pianoforte da 300 Club Coins ad un utente di 300 ore (sempre se non shoppa sullo store) Non approvo
Salve a tutti, io gioco da poco meno di un mese, 20 giorni circa. E ho votato il server ogni giorno, eppure mi ritrovo con soli 8 coins, di cui 3 credo mi siano stati giftati all'iscrizione. quindi 5 coins su 20 giorni, stando alla matematica sono un coin ogni 4 giorni. Allora pensavo, di fare un test. fin tanto chè ad esemio nel corso di marzo si arrivi alla soglia 8 volte(visto la media citata prima), di triplicare il premio in coins. invece qual'ora si dovesse arrivare a 15 volte la soglia raddoppiare i coin ricevuti, e infine sopra i 16giorni il premio rimane invariato. Ora non so quanto sia fattibile tenere il log delle persone che hanno votato e poi premiare loro i giorni utili alla fine del mese. Però si potrebbe condurre questo test per far si chè i coins rimanghino 1xgiorno per chi come me gioca e vota ogni volta. Perchè se le cose rimangono così io arriverò a 90 coins esattamente tra un anno(360 giorni esatti seguendo la media di 1 coin ogni 4 giorni). E onestamente avendo questa conoscenza a lungo andare io come chiunque altro perderò interesse nel votare ogni giorno il server. Perciò aiutiamoci, cercate di assicurare il coin giornaliero per chi vota, e noi voteremo giorno e notte e diventiamo primi in classifica.
Ciao @AzraelFrank ! Devi ricordare che gli oggetti acquistabili con i Club Coins prima erano solo acquistabili sullo store , quindi, l'aggiunta dei club coins, come citato da me dal mio primo messaggio in questa discussione, sono i soldi della vita reale trasformati in una valuta del gioco per rendere gli acquisti il più RolePlay possibile. Nessuno ti vieta di andare sullo shop a comprare Club Coins, poichè se si aumenterebbe la possibilità di avere Club Coins, si vedrà un pianoforte da 300 Club Coins ad un utente con 500 ore neanche. La classifica non viene gestita da TecnoCraft ma da Minecraft Italia, quindi lo staff è impossibilitato a vedere chi vota, anche perchè alcuni usano account discord con nomi differenti da quelli che usano per entrare nel RolePlay. Spero che ti sia stato chiaro il mio concetto anche se sicuramente la grammatica è quella che è. Buona Giornata!
Si tutto chiaro la mia era un'idea per effettuare un test. Visto che potenzialmente quando la soglia dei 120 voti viene raggiunta sempre. I coin dati sono circa 30. Ma se io in un mese ne faccio cinque /sei coin smetto di votare e piuttosto voto un altro server dove la key mi è assicurata nel momento del voto. Per quanto riguarda il pianoforte io posso benissimo comprare 300 coins dallo shop anche dopo 10 ore di gioco quindi il tuo esempio cade come un castello di carte. Ultima proposta da parte mia: il sistema rimane invariato per membri normali e vip. Vip+ e mvp prendono un coin ogni voto. Mvp+ e deluxe prendono 2 coin a voto. Così facendo penso si otterranno più voti al server oltre a molti più upgrade.
Ricordo che quelli che hanno speso 500€ + fanno parte del Club Platinum e quindi con più possibilità di avere più occasioni di arricchirsi sul RolePlay, in ogni caso i soldi della vita reale sono stati cambiati con una valuta del gioco per poter rendere gli acquisti roleplay, io che ho ben 1300+ ore, prima non c'erano i club coins, ma esclusivamente lo store, e quindi per prendere una cosa dovevo cacciare i soldi, mentre ora per prendere un'armatura ossidiana non ho cacciato nulla mentre, gli altri prima dell'aggiunta dei club coins, se la sono dovuta comprare con i soldi veri. Ovviamente come detto prima i club coins sono acquistabili e nessuno ti vieta di comprarli. Per te che hai come detto da te 300+ ore è giusto che hai 7-8 club coins, ma nessuno ti vieta di comprarli.
Non ci siamo capiti mi sa. Se io volessi comprare qualcosa coi coin ovviamente compro sullo store i coin. Per supportare il server. Ogni cosa citata sopra è un consiglio col fine di aumentare popolarità e sponsorizzare l'acquisto in game. Detto ciò visto che votare il server non porta nessun vantaggio comprerò i coins un giorno coi soldi in k in gioco o real poi vedrò. E voterò altri server dove la key(soldi reali in game) mi viene data al momento del voto. Nessun rancore nessuna pena.
Il voto dell'utente che vuole dare su Minecraft Italia lo da per dare merito al creatore del server oppure per avere vantaggi? suvvia qua lo staff non vuole fare concorrenza, vuole solo il merito che svolgono il loro lavoro, se vuoi votare altri server nessuno ti dice niente, se voti TecnoCraft sapranno che stanno facendo un buon lavoro, o sbaglio?
No hai perfettemente ragione, penso che il mio sia un ragionamento comune, in ogni caso continuerò a votare il server perchè è ben curato.
Secondo me va benissimo cosi, per chi non puo prendere le cose con soldi irl è stata ilmplementato il The Club. Una grande occasione per chi, magari, non vuole spendere soldi. Dovrà avere pazienza, non deve essere facile comprare un arma o altro, difatti per ottenere quei cc o votate o state molto online. Poi al massimo ci sono persone che fanno up, al The Club c'è una bacheca dove si possono fare offerte o richieste di up.