Respinto malattie

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da AleSpaggi0, 4 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    Salve vorrei proporre alcune malattie:
    -scheggia = quando tagli un'oggetto di legno ti fa un effetto simile al taglio ma con anche lentezza nello scavare
    -frattura = so che esiste, ma intendo a crearla per quando spacchi qualcosa con la mano visto che nella vita reale, se spacchi a pugni un muro ti fai male
    -attacco epilettico = se guardi troppo tempo la tv potrebbe partire un attacco epilettico che dura svarianti secondi, e se non curato, si sviene per terra per qualche secondo ogni tanto
    -indigestione = se mangi o bevi qualcosa mentre ti tuffi in acqua, esso ti può paralizzare fino a quando i medici non arrivano e fanno un intervento sul posto.

• Contrario Contrario x 2
  2. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    L’indigestione mi sembra una coso troppo esagerata per un roleplay di minecraft in real non muori dopo poco di fame mente qui devi mangiare spesso.
    Attacco epilettico: la tv viene già utilizzata veramente poco in più aggiungere una “malattia” quindi anche no.
    Frattura: é già presente il fatto del rallentamento anche se a volte non é rp perché ti rompi altre ossa.
    Scheggia: la vedo come una cosa completamente fine a se stessa essendo che già é presente il taglio e basta quello.

3. Satellq

Satellq Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Satellq
    Credo ci siano già abbastanza malattie e queste non sono molto utili, disapprovo ecco.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.