Nel regolamento (in-game) Specifica che non è consentito l’uso di mezzi che agevolano a livello pratico il gioco. Aggiungerei una sanzione per: 1) Hitboxes: Rende possibile vedere un giocatore anche da dietro un angolo in determinate situazioni ed evidenzia fortemente la sua posizione e non aggiunto per quante situazioni può essere utile. (Serve solo per gli sviluppatori) 2) Minimap: L’uso di qualsiasi mappa che fornisce una visuale 2D dall’alto di dove ti trovi. A parte fornire informazioni utili per svariate situazioni rp non la trovo realistica. 3) Abuso dei Comandi debug visto che sono a scopo di sviluppo e non per giocarci.
Favorevole a metà, per quanto riguarda hitboxes. Per quanto riguarda la minimap ti faccio una domanda, tu nel tuo cellulare hai google maps? è una mappa 2d dall'alto che ti mostra la tua posizione tramite gps. E ciò che hai intorno, perciò se puoi farlo in real life perchè dovrebbe essere punibile in rp?
Va bene però la mappa non ti indica i giocatori perché la gente è furba e quando registra toglie le opzioni per vedere i player quindi va vietata e basta
C'è un post sul forum dove spiegano come averla. Ovviamente si parla solo di minimap, se poi utilizzi radar per fare power play sta al tuo buon senso non farlo- Per quanto mi riguarda ho visto streammare diverse persone con cheat e hack molto più pesanti, che facevano ghost lasciando i lpersonaggio fermo mentre loro andavano a guardare bunker o spiare le persone. Credo che un miniradar sullo schermo anche se dovesse dare i nomi dei pg nelle vicinanze(che vedresti comunque non ti aumenta la gittata di vision) sia una buona contromisura contro chi usa questi hack tremendi.
Salve LumoZitrix! Mi spiace ma la proposta 1 e 3 non sono controllabili e pertanto non posso accettarla, mentre la proposta 2, non ne vedo un abuso se effettivamente non ci sono entità segnalate su essa. Per questi motivo ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Buona continuazione. Chiudo.