Vorrei proporre un'idea magari ancora grezza che però, se trattata bene, potrebbe arricchire il gameplay. Essa tratta dell'inquinamento, cause, soluzioni e conseguenze. Allego un telegraph dove viene spiegata la proposta in maniera approfondita.. sono gradite idee e consigli per migliorare ed articolare la proposta. - Link telegraph - Ho tentato di coinvolgere più aziende possibili ma, qualora la cosa fosse poco gradita non è un problema cambiare.
Non ho letto per intero il telegraph, ma posso comunque concludere che la proposta è grezza. Nonostante ciò, credo che l'introduzione di eventi climatici controllati e periodici e di conseguenza anche effetti come l'inquinamento potranno costituire in futuro un ottimo aggiornamento per il roleplay.
(Tralasciando quelle che sono le tue difficoltà nella comprensione della lingua italiana) Perchè a differenza tua, i neuroni li uso. E mi rendo conto che questa proposta è troppo discorsiva e incompleta, non contiene alcuna cifra o alcuna soluzione per l'implementazione di quanto proposto. Pertanto rimane una proposta grezza.