Dato che quanto un detenuto viene rilasciato, per riavere gli oggetti presi precedentemente durante il controllo, deve aspettare che un agente penitenziario si rechi ai cancelli, propongo l'aggiunta di un cartello, che una volta premuto, manda un avviso agli agenti della polizia penitenziaria (come quello davanti il CNSL), così da poter avvisare ed evitare attese inutili ed infinite ai cancelli della struttura.
Approvo, molte volte riuscire a chiamare un agente penitenziario per riprendere i propri oggetti è una vera e propria impresa, almeno così arriva direttamente la notifica a chi di dovere.
Approvo E se utilizzato per azioni futili, aggiungerei di sanzionare il soggetto per "Chiamate Futili" previsto dal codice penale.
Approvo, spesso molti utenti fanno allerta non sapendo nemmeno che la Polizia Penitenziaria non riceve le allerte. Questo rende spesso complicata la restituzione degli oggetti. Approvo.
Bruh quando ero io penitenziaria me ne stavo sempre sul muro a fare da guardia, comunque è buona come idea e concordo con VC e appoggio la tua proposta
In quanto anche io ho vissuto questa situazioni più volte, sia come detenuto che come agente della penitenziaria, sono totalmene d'accordo