Respinto Bedwars whiter

Discussione in 'Proposte' iniziata da fablock08, 7 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fablock08

fablock08 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Salve,
    oggi giocando ho notato che al centro prima che spawna il whiter escono solo 8 smeraldi.
    Secondo me ne dovrebbero uscire almeno 10 prima che entri il boss pk se no così non ci si può fare l'armor in diamante oppure almeno qualcosa con gli smeraldi.
    Dico o di aumentare la velocità di spawn del generatore di smeraldi o di far che il whiter spawni dopo.

2. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    266
    Viques
    L'armor in diamante costa 6 smeraldi quindi puoi farla tranquillamente. Inoltre non è troppo difficile prendere smeraldi col boss. Se si arrivasse a prendere tanti smeraldi prima del boss sarebbe facile uccidere quest'ultimo, il che non avrebbe senso. Non approvo.

3. yAcee_

yAcee_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    34
    yAcee_
    Salve @Ciaone

Oggi ho battuto ben 6-7 boss, non ricordo con esattezza, e riuscivo a batterli anche full ferro senza problemi.

4. FrankHohenheim

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Migliora i generatori con i diamanti e ti droppa gli smeraldi.

5. Satellq

Satellq Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Satellq
    Mah, sinceramente se andate te e un altro del tuo team in armatura di ferro e spada di ferro e magari 1 o 2 gapple ce la puoi fare (te lo dico per esperienza)

6. NotBlackShadow

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    NotBlackShadow
    Salve! il boss rispetto alle 4v4/3v3/2v2 ha meno vita quindi è più facile ucciderlo! Non penso serva aumentare la velocità dei generatori o forse vedremo se velocizzarli in base alle mappe. Buona serata :felice:

Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.