Io sono andato molte volte a Victoria e i prezzi nel C Club sono alzati. Direi di mettere il 20% in meno di club coins che servono per l'acquisto
Io invece penso che siano giusti così come sono per il semplice fatto che sono oggetti che prendi solo con i voti se tutti votano oppure acquistandoli. Sono come già detto prima se ci fosse costanza potresti comprarti un'arma dopo non molto senza fare niente oppure munizioni/droga ecc. (Questa proposta è già stata fatta).
Mhh I prezzi sono giusti e rispettano il costo delle armi in game, non c'è bisogno di cambiarli come detto da enz
Salve @Cosmus508 ! Anche io ho fatto una proposta del genere, ma molto piu dettagliata. Se ti va di vederla -> https://forum.pirroproductions.com/index.php?threads/prezzi-the-club.10040/
Non approvo. Sono oggetti/lavori che vanno presi raccogliendo questa valuta, che si ottiene votando. Se si ha impegno nel votare il server giornalmente, i prezzi, a parer mio, risulterebbero anche bassi. Per quale motivo abbassare i prezzi solo perchè la gente non ha impegno nel votare il server?
Ci dispiace ma i prezzi sono stati calcolati tenendo in considerazioni numerosi fattori e non possono essere modificati per evitare problemi in rp. Grazie comunque della proposta, buona giornata dal vostro Tutor Leo!