Salve, volevo proporre di aggiungere per i dipendenti della cnsl un gps, quando qualcuno richiede assistenza con il cartello è scomodo ogni volta prendere il telefono per il gps, sarebbe più comodo inserire un'altra voce sotto [v Accetta] "[GPS]" oppure mettere che in automatico esce il gps. Allego il video di cosa esce quando premiamo [v Accetta] Grazie mille per aver letto la proposta
Lo so che è risolvibile.... si potrebbe anche fare dal gps del telefono (come faccio ora) però sarebbe più comodo.
La città è piccola, dopo un po' si impara, la cnsl è anche abbastanza al centro, quindi, facile da trovare. Alla peggiore delle ipotesi arriverai qualche minuto dopo.
eh beh ma è più comodo. la mia proposta l'ho fatta per questo, non perchè non sia fattibile aprire il telefono
Proposta inutile, come detto anche da gionny è piccola e ti ambienti facilmente. Devi solo imparare la mappa, girando e girando, se usi sempre il gps non imparerai mai ad orientarti.
Salve _Im_Marco_, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, credo sia ovvio la locazione in cui è situata la propria postazione lavorativa, mi spiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.