Rimandato modifica alle droghe

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da tommasocs, 13 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tommasocs

tommasocs Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Penso che andrebbe migliorata la parte delle droghe:
    1) Aggiungere dipendenza: Quando si fa utilizzo specialmente di droghe pesanti (eroina, cocaina, metanfetamina etc) sarebbe carino aggiungere una vera e propria dipendenza da sostanze stupefacenti. Ogni tot. tempo (può variare) si va in crisi di astinenza con annessi degli effetti negativi al nostro personaggio (slowness etc etc) che possono essere "curati" solo con l'assunzione di altra droga (Sempre più dell'ultima dose) oppure con farmaci/terapie in una parte specializzata dell'ospedale.

Potrebbe essere un po' inutile come proposta ma secondo me migliorerebbe sicuramente l'rp e incentiverebbe anche la vendita di droga in piccole quantità.

2) Overdose (escluse cannabis, hashish e lsd): credo sia anche carino l'aggiunta dell'overdose, quest'effetto arriva quando si supera un limite massimo di pz di droga assunti in un piccolo lasso di tempo. Secondo me dovrebbe essere divisa in una prima fase dove si hanno sintomi dove non si perde conoscenza e si ha la possibilità di chiamare i soccorsi, e una seconda parte dove non si ha la capacità di creare un discorso compiuto e con anche un effetto di nausea molto alto per simulare l'overdose.
    Per essere curata bisognerà essere portati in ospedale dove i medici con dei farmaci/terapie specializzate proveranno a curare il paziente.
    Appena si iniziano ad avere i primi sintomi si dovrebbero chiamare subito i soccorsi infatti le condizioni del paziente peggioreranno fino alla morte man mano che il tempo passa e non si ricevono cure.
    Per la quantità di droga che bisogna assumere per andare in overdose deve essere variabile, si avrà una possibilità di andare in overdose quando si supereranno dei limiti qui sotto citati;
    Cocaina: 8pz
    Crack: 6pz
    Eroina: 5pz
    Metanfetamina; 2 pz
    Ecstasy; 2 pz

• Favorevole Favorevole x 9
  2. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Proposta carina ma c’è un problema di fondo, la droga é pressoché inutile. Quindi aggiungerci altri malus sarebbe ancora peggio.

3. tommasocs

tommasocs Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    vero.... magari si potrebbero aggiungere dei bonus ad esempio se assumi della cocaina hai la mira più stabile o cose simili

• Mi piace Mi piace x 1
  4. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    Ci sono pazzi che si fanno di meta ed ecstasy? Ceh serve per le quest...
    Approvo

5. tommasocs

tommasocs Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    sarebbe bello aggiungere dei bonus anche a queste droghe per avere un utilità su di esse

6. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    Gia hanno un'utilità

7. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve tommasocs,
    Le droghe sono state completamente rifatte, pertanto con gli update futuri si valuterà l'aggiunta di dipendenze e malattie annesse, grazie per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.