Salve. Penso che tutti voi vorreste un orologio online esterno al server che però segua l'orario del server, così da sapere quando entrare. BENE. Non avete accettato l'app di sveglia del telefono? Allora almeno accettate questo, staff! Spero che chi è in ascolto ne crei uno se si può fare e se capace. Alcuni dati importanti per il programmatore (spero lo staff possa confermare): ogni 5 secondi (real) passa 1 minuto sul server; ogni 5 minuti (real) passa 1 ora sul server; ogni 2 ore (real) passa 1 giorno sul server. Spero verrò ascoltato e approvato dallo staff. Grazie per l'attenzione. G4bbo7
Oddio, sarebbe utile se magari vuoi staccarti un po’ dal PC dopo aver giocato per poi tornare nell’orario lavorativo. Sí, sarebbe carino. Approvo.
startenudo, grazie per l'attenzione datami :) Comunque è semplice: ogni 15 minuti (real) passano 3 ore sul server; ogni 30 minuti (real) passano 6 ore sul server; ogni 45 minuti (real) passano 9 ore sul server; ogni 1 ora (real) passano 12 ore sul server.
Voglio semplicemente che, o all'interno della home di TecnoCraft, o in un sito a parte, si crei un orologio virtuale che dice che ore sono nel server (Le cose sotto sono delle info per l'eventuale sviluppatore). Spero ora hai capito...
@Cupcakee_ Se è possibile e se riesci (e soprattutto se non chiedo troppo '), riusciresti anche a mettere la data con anche i giorni della settimana? Ovviamente se hai tempo e voglia...
Mi dispiace infrangerti i sogni ma il bot mi sa che lo elimino dato che il server si riavvia e quindi il tempo si ferma per X minuti, quando lagga il tempo rallenta e invece il bot va avanti, quindi deve farlo afforza lo staff.