Respinto Proposte NeoIsland

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da MrJonnyy, 10 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MrJonnyy

MrJonnyy Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    MrJonnyy
    Introduzione

Salve, sono MrJonnyy il Vice Direttore dell'azienda NeoIsland. Oggi volevo presentare delle proposte riguardanti la nostra azienda per dare a tutti i cittadini una motivazione in più per passare a comprare dal NeoIsland o per venire a divertirsi a Victoria.

Modifica Champagne

- Modificare la quantità di idratazione di questo spumante da 6 a 10 dato che è l'unica
    bibita presente in città raffigurata come bottiglia e non come bicchiere (oltre all'acqua che sta in bottigliette) quindi sarebbe più realistico che idratasse molto di più rispetto alle altre bibite.

- Aggiungere una seconda variante dello Champagne, ovviamente con la stessa texturizzazione e lo stesso prezzo (sia ai magazzini che al NeoIsland), che, a differenza di quello bevibile, potrà compiere un'azione simile a quella degli estintori (ovviamente non si potranno spegnere incendi con lo Champagne) per simulare l'azione che in real spesso viene eseguita con questo spumante durante le feste, il capodanno o i matrimoni. Le bottiglie avranno 5 utilizzi e potranno essere spammati.

Proposta Moto d'Acqua

- Al NeoIsland serviva qualcosa di nuovo e lussuoso, qualcosa che attirasse a Victoria qualche cittadino in più per aumentare il via vai tra le due città. Ed ecco qui una proposta interamente ideata dal NeoIsland per attirare più clienti e più persone a Victoria: le moto d'acqua!

- Come si sa molti Hotel, soprattutto quelli più lussuosi, mettono a disposizione veicoli come ad esempio motorini, biciclette, etc... e quindi il NeoIsland vorrebbe offrire ai suoi clienti un nuovo fantastico veicolo per divertirsi al Lago di Victoria o per raggiungere più comodamente il nostro Hotel in cui alloggiano.

- Questa proposta mira ad aumentare i guadagni del NeoIsland, rendere meno noioso il tratto Victoria-NeoIsland e spingere più persone a visitare Victoria e magari passarci più tempo. Le moto d'acqua sarebbero disponibili solamente al NeoIsland e saranno a noleggio, quindi non si potranno comprare permanentemente.

- Il prezzo che avevamo pensato per il noleggio di questo veicolo sarebbe di 500€ ogni giorno real. Ovviamente il prezzo può essere corretto in seguito e analizzato con lo staff.

- Per il funzionamento del noleggio avverrà come per i kart alla scuola guida ovvero tramite un semplice comando che darà il permesso di spawnare e usare le propria moto d'acqua. Il comando che avevamo pensato sarebbe "/macqua username" (come lo "/kart username"). In aggiunta a questo vorrei aggiungere un altro comando per poter vedere chi e quante persone hanno il permesso di usare la moto d'acqua così da evitare di dimenticarsi di togliere la possibilità di utilizzare la moto d'acqua qualora il noleggio sarebbe terminato: questo comando sarebbe lo "/macqua list" (funzione simile allo "/dipendenti").

- Solamente i Direttori, Vice Direttori e Gestori (Nuovo Ruolo) avranno l'accesso a questi comandi.

Modifiche Ruoli

- Data l'aggiunta delle moto d'acqua abbiamo deciso di approfittarne per apportare delle modifiche a quasi tutti i ruoli del NeoIsland:

» Cambio del Ruolo "neoisland" (Dipendente Normale): abbiamo deciso di aggiungere un suffisso puramente estetico ovvero "&d[Cameriere]" come al RoadHouse.

» Cambio del Ruolo "neoislandresp" (Responsabile Ristorante): abbiamo deciso di modificare completamente il nome di questo ruolo in "caposala" e quindi creare un nuovo suffisso andando a rimuovere il prefisso Resp.
    La nuova targhetta sarebbe quindi "&5NeoIsland %username% &d[Caposala]"

»
    Cambio del Ruolo "neoislandhotelresp" (Responsabile Hotel): abbiamo deciso di modificare anche questo ruolo dandogli come prima cosa i permessi per utilizzare i comandi riguardanti le moto d'acqua, quindi lo "/macqua username" e lo "/macqua list".
    Abbiamo deciso anche in questo caso di cambiare il nome del ruolo in "gestore" e di conseguenza di cambiare anche a lui il suffisso rimuovendo il prefisso Resp.
    La nuova targhetta sarebbe quindi "&5NeoIsland %username% &d[Gestore]
    Pescatore

- Volevamo proporre di aggiungere un semplice cartello per comprare delle canne da pesca direttamente al NeoIsland! Sarebbe comodo per tutti i cittadini che vogliono godersi questo fantastico lavoro base anche in un altro paesaggio!

- Ho già preparato un cartello alle cord. x: 893 y: 66 z: 18 in caso la proposta venisse accettata! Si potrebbe anche mettere vicino l'NPC in cui è possibile vendere il pesce!

Conclusione

Spero che queste proposte possano essere implementate nel RolePlay e che vi piacciano!

Firmato:

Direzione NeoIsland

• Favorevole x 22
    • Brillante x 5
    • Elettrizzante x 2
    • Mi piace x 1
    • Contrario x 1
    • Godo x 1
    Ultima modifica: 14 Marzo 2021
  2. HeatBulls

HeatBulls Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    +1

• Amichevole Amichevole x 2
  3. Satellq

Satellq Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Satellq
    Approvo, tutto utile sì ecco

4. xJackyy

xJackyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Approvo, proposte ben ideate e strutturate

• Amichevole Amichevole x 3
  5. ToR3X_

ToR3X_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    ToR3X_
    APPROVOOO!!!!!!

6. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Idee davvero molto carine, credo che siano delle ottime proposte per aumentare il numero di clienti al Neo. Esso non è in una posizione molto favorevole poiché è molto lontana dal centro e credo che queste proposte possano dare un motivo in più per venire a trovarvi!

• Amichevole Amichevole x 3
  7. alerz3

alerz3 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    alerz3
    beh figata, approvo:angelico:

• Amichevole Amichevole x 1
  8. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    Molto carino e ben strutturato approvo

9. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Approvo

10. sBuffo

sBuffo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Figo figo

11. Polaaris_

Polaaris_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Polaaris_
    Se approvate, sarebbero qualcosa di molto carino. Favorevole.

12. xTwinky_

xTwinky_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    xTwinky_
    Attendo la mia moto d’acqua. Grazie prego ciao

• Godo Godo x 1
  13. _Historiaa

_Historiaa Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    _Historiaa
    Approvo tantissimo. Belle idee e soprattutto l'idea dello champagne mi è piaciuta molto.

Ultima modifica: 12 Marzo 2021
  14. Gionni

Gionni Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    VAI ZIO PORCO JONNY, FAVOREVOLE, SFRECCIA SUI POVERI CON LA MOTO D'ACQUA VAI

• Divertente Divertente x 1
  15. Perseeus

Perseeus Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    Approvo totalmente infatti molta poca gente va in questa azie da vedendo la sua meraviglia io approvo

16. MrJonnyy

MrJonnyy Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    MrJonnyy
    Hanno già aggiunto il pescatore godo!

17. sBuffo

sBuffo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Io che aspetto per la disco

18. MrJonnyy

MrJonnyy Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    MrJonnyy
    Aspetta e spera ahahah

19. M3rcuryy_

M3rcuryy_ Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    Salve,
    Abbiamo deciso di accettare parzialmente la sua proposta, i ruoli sono stati modificati e il cartello della pesca aggiunto.
    Le moto d'acqua purtroppo sono state rifiutate, non ci sembra il caso di aggiungere ulteriori texture e veicoli d'acqua.
    Lo champagne purtroppo è stato rifiutato (quello nuovo) così come le modifiche a quello già presente, 10 di sete rigenerata ci sembra eccessivo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.