Ok forse l'altra volta non mi sono spiegato bene e propongo la modifica al mio post PROBLEMA non c'è modo di chiamare i carabinieri in caserma per fare una segnalazione, visto che sono OBBLIGATORI PROPOSTA aggiungere un cartello per chiamare i carabinieri in caserma che ha effetto su di loro e possibilmente sui gradi alti come il generale o colonnello ATTENZIONE NON si può chiamare i carabinieri dalle allerte visto che si verrebbe denunciati per questo PRIMA DI DIRE A FAVORE O MENO LEGGERE TUTTO
Non sono molto favorevole... i carabinieri hanno molte cose da fare... soprattutto i gradi alti. Se proprio vuoi chiamare qualcuno toglierei la notifica ai gradi alti... però non ci trovo una grandissima utilità...
Ne sono consapevole, ero anche io carabiniere... per questo ti dico che sono tutti molto occupati... se proprio devi segnalare però non mettere i gradi alti che sono molto impegnati.
Salve AleSpaggio, Purtroppo dobbiamo Respingere la sua proposta, come detto molteplici volte i cartelli per richiedere l'intervento di un qualsiasi lavoratore viene introdotto in casi eccezionali, non per ogni piccola evenienza, come detto anche da Enz, è possibile trovare soluzione alternative, chiudo. Buona continuazione.