Attualmente la finanza esegue controlli fiscali controllando la cronologia degli ultimi 30 scontrini circa. C'è un problema, nel momento in cui un dipendente fa pagare di più un cliente la finanza non può sapere se ci ha rimesso il dipendente o il cliente. Di conseguenza, sarebbe carino se, nella cronologia degli scontrini, venisse aggiunto il metodo di pagamento. Perché? Nel caso il dipendente vendesse il prodotto X (prezzo 500€) a 1k con CARTA, è ovvio che a rimetterci sia stato il cliente. In caso di scontrino stampato normalmente, non verrà specificato il metodo di pagamento utilizzato.
Disapprovo, attualmente già lo staff fa fatica a controllare il movimento dei soldi. Sarebbe difficile rendere possibile ciò alla Finanza.
Sarebbe difficile aggiungere il metodo di pagamento nella lista scontrini? Hem, non mi esprimo data la risposta no sense. Perché si tratta di dare alla finanza la possibilità di capire se ci ha rimesso il cliente o il dipende nel buon 70% dei casi, si parla di aggiungere una stringa alla lista scontrini, nulla di più, nulla di meno.
Contatta uno staff per dei soldi spariti e vedi cosa ti dicono, non riescono a controllarli loro i movimenti dei soldi ti ripeto. Sarebbe impossibile metterlo alla Finanza per capire se ci ha rimesso il dipendente o no
Forse non ti è chiaro o non sai leggere. Se il dipendente mi manda un pagamento con CARTA di 1k quando il prodotto costa 500, se nella cronologia esce PAGAMENTO CON CARTA, è OVVIO che ci abbia rimesso il cliente (Dato che i soldi sono passati direttamente dalla sua carta al conto aziendale dell'azienda), non ci vuole molto ad arrivarci.
Un disapprovo a caso wow, dato che se la gente paga con carta in qualsiasi caso tu non ci guadagni dato che vanno direttamente sul conto aziendale (ci guadagneresti solo se non paga con carta, dato che da i soldi a te e decidi tu la somma da scontrinare), ma ok!
E comunque mi sa che tu non hai mai visto una cronologia scontrini per dire una cosa del genere, dovresti informarti........... Ecco, qua va inserito anche il metodo di pagamento utilizzato per fare lo scontrino.
Tu non hai capito ciò che ho scritto io, ma per nulla. Nessuno ha parlato di movimenti di soldi, dove finiscono le banconote ecc. Se io faccio un pagamento con CARTA i soldi vanno direttamente sul conto dell'azienda, di conseguenza se nei log esce scritto Cupcakee_ > Cliente - 1k - Zaino Azzurro - Pagamento: CARTA Se lo zaino costa 500, in questo caso io l'ho fatto pagare 1k di conseguenza il cliente ha pagato 500 in più. Se invece il pagamento è fatto manualmente resta il dubbio se ci ha rimesso il cliente o il dipendente. (Infatti aggiungendo questa cosa il buon 70% dei casi verrebbero risolti, dato che tutti pagano con carta)