Accettato parzialmente Ordinazioni Gelateria/Roadhouse/Burger King.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da wizacs, 17 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wizacs

    wizacs Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    567
    Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Oggi vorrei proporre una soluzione a un problema che riscontriamo spesso al Roadhouse, ma penso anche per le altre aziende che forniscono cibo a domicilio.

    Molto spesso succede che una persona ordini un menù, o qualche altro prodotto che non si ha nelle chest.
    La mia idea sarebbe quella di aggiungere una forma di comunicazione col cliente, in modo da informarlo che quel prodotto è finito e magari chiedere se gradirebbe qualcos'altro, quasi come un "ticket".
    Se ciò non è fattibile, anche un pulsante rifiuta farebbe comodo.

    upload_2021-3-17_15-2-3.png
     
    • Favorevole Favorevole x 19
    #1
  2. alexgiuseppe24

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    35
    alexgiuseppe24
    Ci starebbe

    APPROVO
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #2
  3. Aniith

    Aniith Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    117
    Mi piace ricevuti:
    6
    Aniith
    Approvo pienamente, tuttavia invece del tasti "rifiuta" si potrebbe aggiungere che in ogni ordinazione uscisse anche il numero di telefono, in modo tale da poter contattare il cliente.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
    #3
  4. Satellq

    Satellq Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    327
    Mi piace ricevuti:
    11
    Satellq
    Sì certo, sarebbe complicato ma allo stesso tempo utile, approvo.
     
    • Informativo Informativo x 1
    #4
  5. baucane_

    baucane_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    5
    Approvo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #5
  6. kriimiya

    kriimiya Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    6
    0hCreamy
    idea carina e utili approvo:felice:
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #6
  7. zAlessandrox

    zAlessandrox Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    225
    Mi piace ricevuti:
    40
    zAlessandrox
    Lavorando al RoadHouse posso capire il dispiacere essendo che lo sto provando io stesso, effettivamente ci capita spesso di trovarci ordini che non possiamo eseguire appunto perché finite le scorte. Aggiungete un modo per poter contattare il cliente sarebbe molto comodo, APPROVO pienamente la tua proposta!
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #7
  8. Kurisatsu

    Kurisatsu Builder
    Builder

    Medaglie:

    Messaggi:
    137
    Mi piace ricevuti:
    42
    Kurisatsu
    Trovo molto sensata sia l'opzione della proposta di wizacs che il fatto di poter chiamare il cliente per cercare il dialogo; forse però lasciare il numero potrebbe dare l'opportunità ad alcuni di infastidire (anche fuori orario lavorativo) chi ha ordinato.

    Dunque proporrei, nel caso si opti per l'opzione della chiamata, piuttosto che la risposta stile ticket, un semplice tasto "chiama" sul messaggio dell'ordinazione, così da trovare il dialogo senza ripercussioni.
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    • Utile Utile x 1
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.