Oggi vorrei proporre una soluzione a un problema che riscontriamo spesso al Roadhouse, ma penso anche per le altre aziende che forniscono cibo a domicilio. Molto spesso succede che una persona ordini un menù, o qualche altro prodotto che non si ha nelle chest. La mia idea sarebbe quella di aggiungere una forma di comunicazione col cliente, in modo da informarlo che quel prodotto è finito e magari chiedere se gradirebbe qualcos'altro, quasi come un "ticket". Se ciò non è fattibile, anche un pulsante rifiuta farebbe comodo.
Approvo pienamente, tuttavia invece del tasti "rifiuta" si potrebbe aggiungere che in ogni ordinazione uscisse anche il numero di telefono, in modo tale da poter contattare il cliente.
Lavorando al RoadHouse posso capire il dispiacere essendo che lo sto provando io stesso, effettivamente ci capita spesso di trovarci ordini che non possiamo eseguire appunto perché finite le scorte. Aggiungete un modo per poter contattare il cliente sarebbe molto comodo, APPROVO pienamente la tua proposta!
Trovo molto sensata sia l'opzione della proposta di wizacs che il fatto di poter chiamare il cliente per cercare il dialogo; forse però lasciare il numero potrebbe dare l'opportunità ad alcuni di infastidire (anche fuori orario lavorativo) chi ha ordinato. Dunque proporrei, nel caso si opti per l'opzione della chiamata, piuttosto che la risposta stile ticket, un semplice tasto "chiama" sul messaggio dell'ordinazione, così da trovare il dialogo senza ripercussioni.