Buonasera a tutti. Quante volte ci capita di entrare e non capire chi è presente dell'azienda? Questo è un problema che molte azienda possono avere (le ultime a differenza di quelle tra le prime della TAB). Sarebbe comodo un comando per vedere chi è in città della nostra azienda? Es /online Può sembrare molto stile Towny con /t online però penso che per molte aziende possa essere comodo così che se abbiamo bisogno di una persona dell'azienda dove lavoriamo in poco tempo vediamo se è in città. (Comando accessibile a tutti in un azienda) Cortesemente fatemi sapere cosa ne pensate.
Il comando esiste già, l'alias sarebbe /dipendenti TecnoDrive ecc.. così via, non è accessibile a nessun dipendente, solo ViceDirettori e il Direttore appunto, bella proposta!!
Allora se presente come fai notare te, ma solo per Direttori e Vice sarebbe bello renderlo accessibile a tutti i ruoli di ogni azienda.
Io avevo pensato invece che ogni 15/20 secondi la tab cambia facendo comparire un'altra pagina di tab fino ad almeno gli occupati delle aziende e se possibile anche tutti i disoccupati
Come ti hanno già risposto prima, puoi fare /realname [azienda] e ti compariranno tutti i dipendenti di quell'azienda online al momento, ecco un esempio: Comando eseguito: /realname TecnoStyle
Allora proporrei di modificarlo, ha senso che ti faccia vedere il nome che si è messo con il vip? Che dica direttamente il suo Nick. Comunque anche ridurre il comando non sarebbe male.
Subito dopo il nome del VIP compare anche il suo vero nome, non avrebbe senso creare un altro comando che potrebbe pure richiedere tempo quando c'è già questa funzione "involontaria" ma utile.
Appunto alla tua risposta ho detto che allora sarebbe da modificare, non ha senso che appaia tutta quella roba lì. Dice il nome e basta, non interessa a nessuno che colori si è messo nel nome.
Beh se hai modificato il nick in "Dvx" non puoi sapere effettivamente a chi appartenga lo pseudonimo, è una funziona in più perchè lamentarsi.
Salve, purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come la TAB, questa funziona non sarebbe Roleplay, dunque non utilizzabile, grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.