All'entrata della sede ci sarà un computer dove sarà possibile richiedere una scorta o un presidio. La sezione presidio potranno aprirla soltanto i vice direttori / direttori, pagheranno direttamente e l'azienda verrà aggiunta alla lista delle zone da presidiare. Per quanto riguarda le scorte, bisognerà prima richiederle attraverso il pc, compilando il modulo, poi bisognerà aspettare un superiore che prenderà in considerazione la richiesta. Ovviamente se sei disoccupato uscirà "Per richiedere una scorta devi andare in procura!" Tutti gli agenti normali, li allievi etc.. potranno anche loro guardare il computer per vedere le zone da presidiare e le persone da scortare. Per eliminare un'azienda dalle zone da presidiare bisognerà prima dirlo ad un vice comandante / comandante, stessa cosa con le scorte. Gli allievi potranno vedere soltanto le liste da presidiare e le persone da scortare. PRO: - La sede potrà rimanere sempre aperta, senza dover aspettare un vice comandante o comandante per richiedere un presidio/una scorta. - La tabella che abbiamo al 4° piano può avere soltanto 12 cartelli (circa), con il computer abbiamo tutto lo spazio che vogliamo. CONTRO: Nulla perchè le mie proposte sono fantastiche.
Darling01 » Sei davvero un genio! Mocky_ » Bravissimo complimenti ti meriti una promozione a disoccupato! GionnyCH » Complimenti... nulla da dire sono stuprefatto!!
Mh, si potrebbe mettere anche un distributore automatico nelle aziende gastronomiche, magari qualche altro computer per i magazzini e per 'levissima', poi un computer che fa le lezioni al posto degli insegnanti. Gg ez.