Per chi non lo sapesse, lo /proteggi è un comando per lockare le chest, tipo i cartelli private, con la possibilità di aggiungere persone alla chest tutto tramite comando. Il comando sarà utilizzabile solo nella region dell'azienda e non al di fuori. Utilità? Vi illustro subito.. E credo di non essere l'unico direttore in questa situazione
Personalmente non condivido, attualmente lo /proteggi viene utilizzato unicamente per alcune questioni all'interno del RP che richiedono un livello di sicurezza maggiore, che senso avrebbe a questo punto concederlo a tutti i Direttori? Anche se unicamente all'interno delle proprie aziende, sicuramente ci sarebbero abusi, fondamentalmente credo che si possano tranquillamente continuare ad utilizzare i private.
Approvo: molte volte c’è bisogno di aggiungere più cartelli e ciò comporta alla distruzione di blocchi come nel tuo caso.
Non so bene il comando ma credo tu possa mettere il tappeto sopra il cartello e diventerà pavimento su cui puoi camminare
Lo so, il problema non è quello, il problema è che se volessi aggiungere altra gente dovrei spaccare altri blocchi..
Aggiungere altre casse? Non che sia sfavorevole o pro alla tua proposta, non sono un direttore perciò non mi cambia. Ma penso che questo darebbe alla possibilità ad altri direttori di aggiungere persone che magari non sono nemmeno dipendenti senza che nessuno lo sappia. E alla fine qualcuno ne abusera con le rapine interne. Almeno questo è il mio punto di vista, che non vale molto, ma penso abbia un senso.
Le casse le potrebbero aprire comunque solo i dipendenti, anche se aggiungi persone esterne non potrebbero aprirle comunque L'aggiungere più casse non risolve il problema, c'è bisogno di avere tante persone nella stessa cassa, dato che i prodotti da consegnare, nel mio caso, sono lì
Sì, non occupa spazio, si fa tutto tramite comando, non è ingombrante e non devi spaccare 300 blocchi per aggiungere gente alla chest
Salve Mattyy_! Direi che Noth_ ha già dato ampiamente spiegazione del perché non è stato concesso ad altri. Per questi motivo ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Buona continuazione. Chiudo.