Vorrei che ci fosse un modo per tagliare la distanza tra l'entrata a vittoria e l'altro lato del lago, visto che attualmente è impossibile se sprovvisto di barca l'attraversamento del lago a nuoto(rischi di ammalarti ogni volta) senza rovinare l'estetica di vittoria. Perciò magari un tunnel sottomarino che collega le due estremità del lago. Questo perchè è un po' penalizzante per chi ha mvp con il plot dall'altro lato e lo usa, mentre ce ne sono molti in disuso nella parte iniziale più accessibile.
Credo che vada proposto al ministro delle infrastrutture @MaiShindeu_ in RP e successivamente approvato in parlamento, non credo che lo staff possa fare molto.
AH, non pensavo di dover fare tutto sto giro per una stradina. Visto che vittoria non fa parte di Neotecno e ho visto le richieste per il market e altre cose qui sul forum pensavo di doverlo fare qui. Va beh amen, eviterò di trasferirmi a vittoria allora
Ci sono le fogne di mezzo e mettere un tubo trasparente tra l’acqua e il fondale non penso che renderebbe molto carina quella parte di lago
Non é proprio così inverosimile ma la barca é utilizzata praticamente solo li, meglio lì che nelle fogne.
Per prima cosa, per attraversare il lago di Victoria non è necessaria una barca ma puoi tranquillamente fare il giro lungo seguendo la strada che attraversa tutte le ville di Victoria. Poi non avrebbe senso fare un sottopassaggio nel lago, perchè andrebbe a rovinare l'estetica , ma soprattutto non è una proposta molto rp.
Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta. Oltre al fatto che, come detto, puo' presentare tale cambiamento al ministro delle infrastrutture, e' importante che un mezzo come la barca abbia una sua utilita' che ne garantirebbe appunto l'acquisto. Aggiungere un tunnel sottomarino che sbuca dall'altra parte del lago renderebbe inutile l'acquisto di una barca o motoscafo, o ancora di un elicottero o di un aereo. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento