Respinto Regolamento

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da vasc0___, 21 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vasc0___

vasc0___ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Avete creato Un serve rp veramente bello l'unico in Italia degno di essere giocato ma 1 cosa devo dire essere fatta molto male il regolamento ( per capirlo basta guardare i bannati 5400 rispetto ai player che ci giocano 1600).
    Oltre al non indifferente danno economico che vi create , alla perdita di seguito da parte delle persone.
    State giustiziando il server da soli con una media di 50 ban al giorno entro fine estate il server morirà.
    Proposte:
    Hack ban 1 / 2 settimane
    Ban evading tempo uguale al ban che avete sull'altro
    Bag abuse ( duplicazione) rimuovere gli oggetti duplicati
    Uccisione senza motivo 1 / 2 giorni
    Fail rp 1/2 giorni
    Afk durante controllo della polizia o durante rapina 4/5 giorni
    Multiaccaunt nessuna pena
    ( A patto che sia in solo 1 per volta )
    Ban permanente solo per casi gravi
    Nome volgare come bestemmie e parolacce obbligo di cambiare nome
    Costruzione case che nn possano essere reali es. Volano ( non dimentichiamoci che stiamo su Minecraft) svastiche e qualsiasi altra struttura inappropriata rimozine
    ( Penso di aver citato tutti i più frequenti)
    E ovviamente mettere la possibilità di pagare per essere sbannati
    Grazie dell'attenzione e della lettura

• Contrario Contrario x 3
    • Favorevole Favorevole x 1
    • Divertente Divertente x 1
  2. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Devi capire che se ci fossero pene lievi uno andrebbe a commettere cose che non può fare e dice tanto domani o dopo sono già sbannato ed io ho tratto questo vantaggio. I multi account non sono consentiti quindi é giusto che venga bannato il secondo account permanentemente e poi scusami uno bestemmia ban perma uno va in giro ad uccidere persone a caso ecc un giorno di ban? Ma come ragioni?

3. vasc0___

vasc0___ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Si ma tu capisci che nn ci possono essere così tanti ban e che il server sta morendo

4. vasc0___

vasc0___ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Però ammetto che forse le ho messe alcune troppo lievi

5. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    1. I 5600 ban non sono solo perma, ma anche quelli per 1 giorno, e i ban sono fatti per infrazione al regolamento.

2. I tempi di ban sono giusti, il primo ban per hack può essere 2 settimane, ma se lo rifai è ovvio che pian piano ti alzano il tempo di ban a 1 mese, fino ad arrivare perma

3. Per multiaccount ci devono essere per forza pene, e poi come detto da te "soltanto una volta", le persone non lo faranno una volta.

4. Le kill sono approvate sul forum.

5. Il ban per strutture non idonee è giusto, non puoi metterti a costruire p3ni.

6. Di solito i nomi volgari sono di multiaccount

7. Pagare il ban non ha assolutamente senso, se vuoi ridurre il tuo ban ci sta la sezione "richieste sban". Pagare il ban significherebbe che non hai compreso il tuo errore.

Spero di essere stato chiaro

6. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    1. I ban sono per le infrazioni, non ci sono 5600 bannati perma.
    2. Il server non sta morendo, anzi fa 200 player fissi.

7. vasc0___

vasc0___ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Se vai ogni giorno a vedere i bannati vedrai che sono in salita a inizio settimana erano 5200 ora 5400 ora si 200 player ma tra 2 mesi saranno 150 tra 4 100 e così via.

Ho capito che una persona con il Ban deve capire il suo errore ma perdi molta utenza a bannare così tante persone.

Su vari videogame la media bannati è lo 0.5% dei giocatori qui è oltre il 300%

8. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Ma non puoi paragonare ad altri giochi al massimo ad altri server, in oltre questi giochi (roleplay) sono pieni di persone che neanche sanno che esiste il regolamento. I ban sono necessari é come dire se allenti la corda al cane poi ti scappa va tenuto con fermezza il guinzaglio. Se allenti i ban si andrà ad infrangere di più perché più “conveniente”.

9. vasc0___

vasc0___ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Se tiri troppo il guinzaglio si spezza propri per quello che hai detto tu molti soprattutto i nuovi palyer magari hanno un computer in due ( due fratelli ) e vengono bannati senza motivo questo fa allontanre tutti i nuovi player.
    Il regolamento il 50% delle persone che gioca nn lo conosce e gioca per diversi nn per simulare alla perfezione una vita reale ricordiamoci che parliamo di un videogame ( e chi a creato il server comunque ci vuole guadagnare se ci fossero 2500 ban e 4000 player che possono giocare è un guadagno econico per loro nn indifferente poi se i 2500 pagano per essere sbannati ) per evitare polemiche so che i soldi nn sono tutti nella vita ma voi capite che i creatri comunque pagano per mantenere il server e ci vogliono guadagnare.

10. Intralcio

Intralcio Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    Intralcio
    leggi il regolamento e non fai ste cose: sicuramente ci sarebbero meno ban. Però quoto per "l'unban" che per chi magari è permabannato e ci tiene molto al server secondo me è carina come idea

• Mi piace Mi piace x 1
  11. Shindeu

Shindeu Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    50
    Shindeu_
    Purtroppo se le persone commettono infrazioni verso il regolamento non possiamo far finta di nulla, le sanzioni sono state create per fare in modo che uno non commetta sempre lo stesso errore e non sono sempre le stesse, basti vedere come da un ban di 14d di cheating la seconda volta si passa a 30d, cosa che non hai tenuto in considerazione, abbassare di troppo significherebbe non avere la garanzia che un player non commetta più lo stesso errore (anche se molto spesso succede). Per evitare ban, warn ecc... invitiamo a leggere il regolamento, c'è per un motivo, ovvero evitare certe sanzioni, dunque disapprovo.

• Mi piace Mi piace x 1
    Ultima modifica: 21 Marzo 2021
  12. vasc0___

vasc0___ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ok hai ragione sul fatto " Purtroppo se le persone commettono infrazioni verso il regolamento non possiamo far finta di nulla"
    Ma molti nn sanno nemmeno che lo stanno infrangendo
    Poi sarebbe carino poter pagare per essere sbannati

13. Lorenzopereale

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Lorenzopereale
    Contrario per quello che hanno detto sopra gli altri.
    Approvo l'idea di mettere in vendita l'unban.

• Mi piace Mi piace x 1
  14. vasc0___

vasc0___ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Grazie di approvare l'idea del mettere in vendita l'unban

15. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve vasc0__,
    Purtroppo devo Respingere la sua proposta, come ben sancito nei messaggi le sanzioni sono equilibrate in base all'infrazione effettuata, che se ripetuta, andrà ad aumentare, questo non significa che ad un utente sia concesso infrangere tali poiché non a conoscenza. Ogni gioco o server, se vogliamo soffermarci su Minecraft, dispone di un regolamento, che esso parli di infranzioni o semplice linee guida e ogni volta che si accede si accetta e si conferma di averlo visionato, pertanto non possiamo rimanere indifferenti, mi spiace, grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.