Kon'nichiwa! In vista dell'apertura del Ristorante giapponese su TecnoCraft "Angolino del Sushi" (@AngolinoDelSushi su Telegram), vorrei far aggiungere delle specialità tradizionali della cucina giapponese. La mia lista è la seguente: - Riso: volevo far si che il riso fosse utilizzato come ingrediente e come cibo di accompagnamento, a sé, invece che poter essere mangiato solo nel Sushi. Volevo far si che si potesse coltivare con dei semi specifici e privati solo per l'Azienda, questi semi dovranno essere coltivabili in acqua, in quanto nella vita reale il riso si coltiva sott'acqua. - Alghe Nori: questa pietanza vorrei che fosse pressocchè un ingrediente per la creazione di vari tipi di Sushi come, ad esempio, i Nigiri o anche gli Onigiri, ma anche come cibo di accompagnamento. Anche questa sarà una pianta coltivabile sott'acqua. Con queste alghe nori, per creare più tipi di Sushi, vorrei far aggiungere un nuovo item piazzabile per permettere la combinazione di più ingredienti (Es. Sashimi di Salmone + Riso + Alga Nori = Temaki di Salmone) (Questo item è molto complicato da creare a causa delle sue numerosissime combinazioni, di conseguenza se vorrete accettare la proposta, potrete farlo anche parzialmente rifiutando quest'ultima proposta del nuovo item) - Ramen: volevo far aggiungere il Ramen come pietanza in più, visto che di cibarie giapponesi ci sono solo vari tipi di Sushi, e vorrei che dasse degli effetti speciali quali Speed e Sete (2 di acqua). Vorrei far si che si aggiungessero vari tipi di Ramen. In quanto Texture Maker, per quanto riguarda la parte della Texture Pack, mi potrei offrire per la creazione dei vari cibi in 2D, e l'item proposto, in 3D. Grazie per aver letto questa discussione e spero che venga accettata!
Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta, attualmente non troviamo necessario aggiungere ulteriori prodotti alimentari oltre a quelli già presenti in gioco. Grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.