Stavo pensando che per evitare di andare ogni volta in municipio e perdere molto tempo, far si che se un utente non entra nel server per tipo 2 mesi o 3 mesi automaticamente il chunk viene resettato e messo in vendita così anche per alleggerire il lavoro di voi staffer.
Penso che l'attuale sistema per la segnalazione dei plot inattivi sia ottimo e che non debba essere modificato.
Concordo con @Estradizione con il fatto che il sistema attuale sia ottimo, quindi non debba subire modifiche
Non lo metto in dubbio ma è sia un modo per alleggerire lo staff sia un modo per liberare i chunk per chi non li usa
Naturalmente in caso una persona sa che sarà inattiva per più tempo (es. una vacanza e non può entrare per un lungo periodo) in caso contatta lo staff per non perdere il chunk
Capisco ma alla fine è bene che solo con segnalazione e almeno 1 mese di inattività il lotto venga resettato
Si ma io non posso sapere da quanto tempo la persona non sia attiva e autonomizzare il tutto non sarebbe una cattiva idea
Ok ma te non devi pensare allo staffer come una macchina ma come una persona. Vai a pensare quanto lavoro ha uno staffer esempio: - controllare i ticket - andare su TeamSpeak - controllare il forum - controllare i player - bannare - mutare ecc... Se esiste un modo per levare dei compiti agli staffer perchè non farlo
Non dobbiamo pensare solo a noi stessi alla fine. Io ho proposto questo per diminuire gli incarichi degli staffer poi vediamo cosa vogliono fare loro
Salve FelineRiver3351! Mi spiace, ma la sua proposta andrebbe a ledere il gameplay realistico del Roleplay. Pertanto sono costretto a rifiutarla. Buona continuazione. Chiudo.