Salve, vorrei proporre l'aggiunta delle telecamere di sorveglianza. Esse saranno acquistabili da chiunque e visibili tramite una nuova applicazione sui telefoni (diamante o più) così da rendere il gioco più realistico e tenere le proprie scorte, le proprie farm, i propri bunker e le proprie abitazioni al sicuro. Inoltre sarebbe molto più bello e intrigante se ci fossero delle telecamere di sorveglianza tra le vie della città, così da riuscire ad individuare dei rapitori durante una rapina (per le Fdo) e di abbassare notevolmente la criminalità (dato che ce n'è fin troppa). Sarebbe ancora meglio se le telecamere potessero registrare e le registrazioni essere inserite in un database nella centrale della polizia e della finanza, messe in ordine in base alla data (reale). Grazie dell'attenzione.
Capisco che è tanto lavoro, ma se ci riusciste secondo me migliorereste un sacco l'esperienza di gioco
Disapprovo, vedrei videocamere ad ogni angolo e ci sarebbero molti abusi, così addio alla criminalità. Guarda la mia proposta "Security Cam"
Disapprovo in quanto come già detto nella proposta delle Security Cam andrebbero a danneggiare gravemente la criminalità che già allo stato attuale é debole in diversi punti, inoltre come fatto notare da Rapid non penso sia fattibile a livello di plugin
Nah sarebbe fattibile e non credo creerebbe lag. La proposta è molto grezza. Per esempio chi si dovrebbe occupare di installare le telecamere? Quante se ne possono avere? Chi le può avere? Comunque darle a tutti i cittadini non avrebbe alcun senso, già darle alle sole aziende o posizionarle in punti strategici della città andrebbe a sbilanciare molte cose, figuriamoci darle a tutti.
Disapprovo. Oltre a provocare abusi giganteschi da parte di civili e fdo comporterebbe ad un abbasso troppo alto della criminalità. Ovunque andrei mi ritroverei una cam che mi inquadra e questo oltre a non servire quasi a niente non è neanche molto real, ora ti spiego ultimo punto. Non sarebbe real perchè in città ci son telecamere statali (semafori e luoghi sorvegliati), in real non puoi acquistare telecamere e metterle fuori casa quanto vuoi, solo dentro per evitare furti interni. Disapprovo ancora di più il fatto che vengano registrate, così anche se ci fosse la possibilità che non mi abbiano visto mentre facevo azione ci sarebbe la rec che mi inchioderebbe. Poi anche se fosse non si dovrebbe guardare con tanta facilità ma con un'attrezzatura sofisticata con costo alto non accessibile a tutti (cam e attrezzatura completa sui 35k), inoltre sarebbe visionabile solo in un posto fisso, come dentro casa tua.
Non credo che sia fattibile (parlando di plug-in) riprodurre una video sorveglianza sul telefono. Al limite si potrebbe optare per una semplice notifica (come quella degli SMS) che arriva non appena qualcuno passa dalla "telecamera", anche se mi sembra abbastanza irriproducibile anche l'idea proposta da me. Tuttavia, se strutturata meglio, può trattarsi di un'idea carina.
Salve Itz_Dragon__, La proposta è stata Accettata, verranno fornite un numero predefinite di telecamere e potranno esser utilizzate come meglio preferite, grazie per la proposta, chiudo. Buona continuazione.