Respinto morte

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da AleSpaggi0, 23 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    Anche questa proposta molto semplice

Mettere la parola "morto" e "deceduto" nelle parole non usabili, visto che molti la usano facendo fail rp

PERHCE NON FARE LA SEGNALAZIONE?

beh, per tutti quelli che usano queste parole in game, si creerebbero 300 segnalazioni

• Contrario Contrario x 3
  2. Yaakii

Yaakii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Yavki
    giusto, limitiamo ancora di più la possibilità di scrivere le cose nel roleplay così sicuramente sarà realistico

3. imnotfelix

imnotfelix Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    imnotfelix
    Posso capire che vengano limitate parole come "skin" o "powergame", ma "morto" e "deceduto" mi sebrano eccessivi. Si tratta di parole totalmente rp, a differenza di quelle che ho elencato per prime, e ciò che tu stai segnalando è un utilizzo improprio delle stesse. Non devi preoccuparti del numero di segnalazioni, la sezione è stata creata anche per questo tipo di fatti. Disapprovo.

4. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    allora cambio cosi ci sta meglio, sono morto, se scritto per intero così viene eliminato ok?

5. FrankHohenheim

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Se dovessi parlare in inglese e dire questa è la mia pelle non potrei come fa ad essere questo rp? Mentre la frase SONO MORTO. basterebbe bannare quelle due parole se messe in consegutiva, o mandare un avviso che è contro il regolamento ricordare la propria morte

6. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    quello che intendevo io

7. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Io per fare delle segnalazioni c’è un morto che cazzo dico?

8. imnotfelix

imnotfelix Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    imnotfelix
    Il blocco serve per impedire l'utilizzo di parole che realmente non pronunceresti mai. Non avrebbe senso bloccare la frase "sono morto", semplicemente perché potrebbe essere utilizzata in modo improprio. Per quanto riguarda la tua prima argomentazione, a me non capita tutti i giorni di dover dire pelle in inglese, poi non so te

• Mi piace Mi piace x 1
  9. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Penso non ci sia neanche da commentare. Ti faccio un esempio pratico, uccidono una persona e vuoi dirlo ad un poliziotto, cosa gli dici se non puoi dire "morto"?
    Per quanto riguarda il "sono morto" limita in ogni caso il roleplay, può capitare di dire "sono morto di paura" ad esempio.
    Il fatto di bloccare delle parole serve per parole che sono effettivamente non esistenti in un ambito RP, come appunto "metagame" e simili... Non si bloccano parole che possono dire tutti in un discorso logico.
    A volte mi domando se pensiate a ciò che scrivete nelle proposte.

10. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    Quindi dire sono morto è normale?

11. FrankHohenheim

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Trapassato, vittima di omicidio, è stato colpito da un arma da fuoco e non c'è l'ha fatta. Ci sono diversi modi di esprimere un concetto, mentre il ban della parola ricorda la regola principale, e invita ad usare altri termini. Visto che è irreale dire che qualcuno è morto, dato che poi torna in vita.

12. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve AleSpaggio,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, tali terminologie vengono utilizzate per esprimere ulteriori concetti, limitarle sarebbe troppo, mi spiace, grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.