Disapprovo, ecco perché. Nella vita vera ci sono le telecamere, la criminalità é moderata com'é giusto che sia. Su tecno le telecamere non sono ovunque e i criminali potrebbero agire nelle zone prive di sorveglianza. Non trovo il senso di rimuoverle completamente. Ditemi la vostra.
Renderà al massimo un po’ più difficile rapinare, la criminalità non è composta solo da rapine inutili ad aziende
Sinceramente sono contrario, non vedo niente che possa svantaggiare così tanto la criminalità, come già detto ci sono 2 fattori da tenere in considerazione: 1) è molto improbabile che un operatore security stia proprio in quella precisa postazione nel momento in cui stai effettuando la rapina, infatti la security ha anche altro da fare e non c'è solo una azienda da tenere sotto controllo. 2) Il fatto che non sia un registratore, quindi senza un operatore la telecamera non ti osserva e fai quello che ti pare. C'è sempre il rischio che la security possa vederti, ma in ogni caso è una possibilità molto remota, considerando anche che la security non è composta da tante persone e non penso che da un giorno all'altro aumentino di troppo, che siano allievi o no.
Vorrei dire giusto un paio di cosette... Le cam non registrano, tutti le possono acquistare ma sono tutte controllate dalla Security. Non si può guardare più di una cam alla volta, ma solo una e quindi viene inquadrato solo chi è davanti a quella cam. Detto ciò la persona che guarda le cam non può stare AFK a controllarne solo una, perchè non controlla le altre. Detto ciò, disapprovo.
Concordo, ma sopratutto, se un agente della Security dovesse individuare effettivamente una rapina, bisogna tenere in mente il fatto che la Security deve comunicare con la Centrale per poterci mandare un Agente. Dunque, a meno che non ci mettiate molto, la fuga è abbastanza probabile. Basta avere una radiolina nell’inventario o un minimo di cervello per salvarsi.
Inoltre di solito si usa il passamontagna questo vorrà dire che per dei grandi bersagli ci vorranno piani che comprendano l’aggiornamento delle telecamere.
Se facciamo conto che voi ogni volta sprecate minimo 5k per i miei vetri della gelateria non capisco dove sia il problema.