Buonasera, sono imnotninuz_, Direttrice Gelateria di NeoTecno. Vorrei fare delle piccole e semplici proposte per migliorare la mia azienda. •Le mie proposte: - Aggiunta del ruolo "Gelatiere", in sostituzione al ruolo di "Responsabile". [Gelatiere è colui che coordina la preparazione dei gelati irl.] - Aggiungere il ruolo "Gelataio" e "Fattorino", per i dipendenti. - Aggiungere l'effetto "Rigenerazione" alle granite e se possibile far in modo che diano 5 di acqua invece di 4. - Rimuovere o ridurre l'effetto "Nausea" dal Boba e cambiare il nome in "Bubble Tea". - Modificare la texture delle bottigliette di acqua frizzante. Spero che le mie proposte possano essere apprezzate e implementate nel RolePlay! •Direttrice imnotninuz_•
il gelataio è chi fa o vende gelati, mentre il gelatiere non è propriamente il rivenditore di gelati, ma chi è addetto alla lavorazione dei gelati e della conservazione dentro l'azienda. Prego.
Approvo ma alcuni prezzi andrebbero alzati/abbassati, mentre la saturazione dei gelati andrebbe notevolmente aumentata, stessa cosa per le bibite come Coca-Cola ed Aranciata.
Nonostante ciò diminuirei la quantità di sete che fornisce l'acqua frizzante, anche perchè in real se ho sete dopo una corsa mica mi metto a bere acqua frizzante sentendomi subito rigenerato.
Il termine gelatiere è allo stesso livello di questora, mi suona troppo male, però per il resto approvo