1) abilitare la funzione del plugin che fa consumare le armi 2) inserire uno strumento che permette di ripararle 3) penso sia più rp e che permetta nuove funzioni per la scientifica. so già che tutti saranno contrari però la propongo comunque.
Salve @LumoZitrix, dopo aver esaminato la sua proposta ho deciso di disapprovarla. Un'arma è progettata e ideata appositamente per esplodere proiettili, in merito a questo non avrebbe senso che un'arma si danneggiasse per svolgere le sue funzioni native.
Non sono d'accordo, costano già un botto non avrebbe senso mettere anche l'usura. Soprattutto perché sono cose illegali e quindi non avresti modo per ripararle se non essere in possesso di questi utensile
L’arma si usura in rl e si sporca, sporcandosi aumenta il rischio di inceppamento, va lubrificata ed altre cose. Questa meccanica é esagerata da implementare su un roleplay.
ci starebbe se ci fossero più armi nelle mani della criminalità, ma al momento essendocene abbastanza poche (e essendoci perciò molta domanda e poca offerta) il prezzo medio di un’arma è altissimo e infierire sul loro funzionamento in questo modo mi sembra esagerato.
ma nella vita reale mica si rompono, al massimo si inceppa ma penso che ricreare l'inceppo della pistola su minecraft tramite un plugin sia difficile se non impossibile
almeno te sai come funziona per davvero si esagerata basta abilitare una funzione del plugin già esistente e bilanciarla
L'idea è molto bella, ma sarebbe difficile da portare in un roleplay, già è complicato procurarsi un arma, pensa poi se si usurasse, sarebbe sempre un qualcosa in più, non è indispensabile.
Salve LumoZitrix! Mi spiace, ma a livello RP, non è possibile implementare tale aggiunta perché andrebbe a limitare e ad essere un peso per i Criminali. Buona continuazione. Chiudo.