Accettato Malattie

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Dino_Alfieri, 24 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Fare in modo che, una volta presa una malattia, essa non si possa riprendere per un determinato periodo di tempo.
    Perché? è capitata una sera in cui ho preso il raffreddore 5 volte di fila nell'arco di letteralmente 20m, e oggi l'ho preso due volte di fila, al seconda volta a distanza di pochi secondi da quando mi sono curato per la prima.
     
    • Favorevole Favorevole x 9
    • Godo Godo x 1
    #1
  2. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.547
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Qui sei molto sfortunato tu ti basti pensare che io non mi ammalo mai stando anche sempre sotto la pioggia ecc le uniche volte che vado in ospedale é per tagli/fratture.
     
    #2
  3. Intralcio

    Intralcio Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.606
    Mi piace ricevuti:
    67
    Intralcio
    non è sfortunato, sono i coglioni che non si curano e che girano malati ad infettare gli altri, se fosse legale girare con la pistola li ammazzerei tutti
     
    #3
  4. PuffHuffl3

    PuffHuffl3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    0
    PuffHuffl3
    Approvo..
     
    #4
  5. Maldik_

    Maldik_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    95
    Mi piace ricevuti:
    3
    approvo
     
    #5
  6. Giojnni

    Giojnni Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    0
    Giojnni
    Approvo
     
    #6
  7. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.341
    Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve Mattyy_,
    La proposta è stata Accettata, grazie per aver creato la discussione, chiudo.


    Buona continuazione.
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.