Non è una proposta aziendale, ma bensì un nuovo ruolo che si verrebbe a creare, tipo la farmacia per l'ospedale. » Di cosa si occuperebbe? Produrre vestiti e velocizzare il sistema di produzione. In che modo? Semplice: Acquisteremo dal magazzino vestiti VUOTI e acquisteremo degli stampini con i loghi delle varie marche, ogni stampino avrà un numero specifico di utilizzi. Faccio un esempio per dei prezzi: I vestiti VUOTI li compreremo a 500€ al pezzo al magazzino. Un vestito OffWhite noi lo acquistiamo a 2k, di conseguenza lo stampino costerà 1500€, ma dato che avrà 5 utilizzi costerà 7.500€ (1500x5) » Utilità? Più lavoro per gli utenti e più varietà nel lavoro. Oltretutto, come già detto, velocizzerebbe la produzione di vestiti e quindi i clienti potranno ricevere i loro ordini prima, oltre al rendere il tutto più RP e molto più divertente. » Gradi aggiuntivi: » Tecnico di Produzione » Prototipista [Responsabile] » Modellista » Sarto Lo stipendio, in quanto filiale dello style e non azienda separata, sarà gestito dallo style (guadagneranno 60€/20m come tutti i dipendenti.) » Come funziona la produzione dei vestiti? » Ci saranno vari macchinari, in uno di questi si potrà inserire il vestito vuoto con lo stampino, e dopo qualche minuto si potrà ritirare il vestito pronto. Ci sarà un altro macchinario per poter colorare i vestiti CUSTOM, ed avranno un costo separato e poi da decidere. » Possibilità di pulire i vestiti » Aggiungere un macchinario, tipo la lavatrice, che toglie il colore dai vestiti, solo da quelli custom. » Ordini vestiti Custom » I vestiti custom si ordineranno in Sartoria, i Sarti avranno il comando per far provare i vestiti ai clienti, quindi andrà tolto ai dipendenti del TecnoStyle, così da rendere la cosa più realistica e sensata, in quanto per un vestito su misura, di norma, andresti in sartoria. » Banner » La sartoria si occuperà anche di creare e fornire banner, dato che teoricamente son fatti di lana, ha senso che vengano prodotti da loro. Non ci sarà il comando /bannermaker, ma per restare in tema si cliccherà un macchinario che ti aprirà la gui che normalmente ti aprirebbe il comando poco fa citato. La filiale non ha lo scopo di togliere guadagni al Magazzino, in quanto i costi sarebbero i medesimi, ma ha il solo scopo di velocizzare la produzione, far divertire chi ci lavora e rendere l'esperienza più realistica! Inoltre, in quanto struttura separata, pagherebbe il Certificato D'Agibilità. La proposta non richiede, almeno attualmente, modifiche alla texture, gli stampini possono essere anche dei fogli di carta rinominati o qualsiasi oggetto simile.
Non l’ho letta onestamente perché chi cazzo c’ha voglia però non sembra male affidandomi al commento qui sopra
Idea carina anche se penso sia meglio non mettere degli addetti fissi in filiale ma di andare a turni anche per non implementare troppi ruoli.
Alla fine che differenza fa, avere una pex in più non credo faccia male, anzi. Sono favorevole alla creazione di nuovi ruoli!!
idea molto carina, non mi aspettavo che una persona con i neuroni cosi avrebbe potuto ideare una cosa del genere, bravo metti....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!