Ho notato che la Vodafone ha introdotto il telefono ossidiana ad un prezzo molto più basso rispetto al passato, rendendolo accessibile a tutti. Non sono contrario a questa cosa , ma per tutte le persone che in passato hanno speso una cifra ingente tra i 50 e 25k ( se non di più), pensando che tale telefono fosse un edizione limitata ( perché così era stato presentato ) di avere inciso nel telefono la scritta limited edition , così come si fa per le teste del tecno style
Beh era solamente una azione di marketing per far comprare il più possibile al maggior prezzo per poi abbassarlo nel tempo!
Ho chiesto più volte in passato a renato se li voleva rimettere sul mercato ad un prezzo più basso dicendomi di no, perché erano in edizione limitata
Hai ragione alla fine, però come detto anche da enz può essere stata un'azione di marketing, ma può essere anche che renato non lo voleva piu vendere ma invece saito voleva venderlo.
È tutto avvenuto per una scelta di un’azienda nel roleplay che non ha portato conseguenze rilevanti o dannose, perciò non penso sia necessario l’intervento dello staff. Piuttosto si potrebbe protestare contro l’azienda in rp o qualcosa del genere
A livello di RP non hanno fatto nulla di male, è una cosa normale sparare al massimo i prezzi e poi abbassarli, facendo così si fa credere alla clientela che il prodotto è in super sconto quindi è più invogliata a comprarlo.
4 Anni fa ho comprato un UAUEI a 900 euro, oggi quel telefono ne vale appena 50. Tutto nella norma mi sembra
Non ho mai detto che l'abbassamento del prezzo fosse giusto o sbagliato, Ma se io in game compro una cosa (qualsiasi cosa) che so essere una Limited edition spendo 50k , dicendomi che non lo rimetterai più in commercio, e dopo qualche mese la metti a tutti a 10k io che ho comprato quella cosa in Limited edition ho il diritto ad avere qualcosa in più, se no che senso avrebbe aver speso 50k?. Mettiamo un esempio in real, i videogiochi esisono in versione normale e Limited edition, la seconda variante costa di più , ha qualche chicca in più e ne esistono tot , la prima variante e a portata di tutti costa poco e ha solo il gioco. Non vedo nessuna differenza , e niente di complicato nell' aggiungere una cosa in più a chi ha speso tanti soldi
Lei ha pagato per un telefono che ai tempi era accessibile a pochi, quindi tranquillamente riconducibile ad un'edizione limitata. Come detto da altri, è una questione di marketing, lei ha usufruito dei servizi che il telefono ossidiana offre, prima di altri, per cui ha pagato un'ingente quantità di soldi in più, trovo insensato andare a rinominare i telefoni in questa maniera. Dentro di sé lei sa di avere beneficiato di un servizio prima di altri, sebbene ad un costo nettamente superiore. Buona giornata
Salve, In quando non dipendono da noi i prezzi ma dal Roleplay, m trovo a rifiutare e chiudere questa discussione. Buona continuazione.