Respinto Ospedale

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Perseeus, 27 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Perseeus

Perseeus Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    Salve a tutti, vorrei proporre di costruire un ospedale a VICTORIA per il semplice fatto che c'è ancora molta gente che non ha ancora un elicottero o un veicolo comunque che va abbastanza veloce lo so che molti di voi disapproverete perché magari avete un veicolo in grado di andare più veloci di altri, spero accettate anche Perchè un ospedale a Victoria e più comodo se ti rompi le ossa oppure ti prendi la febbre o altre malattie SPERO COMPRENDIATE LA MIA IDEA E CHE POSSA ESSERVI UTILI~

• Contrario Contrario x 2
  2. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Ci sono le chiamate rivolte all’ospedale ed é una idea carina non mi fraintendere ma non concordo sul fatto di metterlo per il semplice fatto che lo staff ospedaliero che sarebbe obbligato a lavorare lì avrebbe molto molto raramente dei pazienti.

3. Perseeus

Perseeus Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    E lo so ma dato che hanno sempre dei pazienti sono molti occupati e quindi sarebbe carina anche Perchè VICTORIA e una città e una città senza ospedale bhe... Comunque, non sempre rispondono le chiamate solo Perchè e troppo lontano/a la persona e poi all ospedale non ci sono più molti vaccini Perchè vengono consumati molto velocemente e 2 ospedali farebbero al caso. Spero vi convinca di più questa spiegazione

4. Draigehaire

Draigehaire Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    Disapprovo. Per le motivazioni da te elencate basterebbe chiamare l'ospedale cosicché ti portino loro. Inoltre non è il luogo adatto per proporre una tale aggiunta, recati qua: https://forum.pirroproductions.com/index.php?forums/proposte_aziendali/ per queste proposte.

5. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Se sono impegnati sempre all’ospedale normale che senso ha mettere un altro per diminuire lo staff ospedaliero e metterlo in un posto disabitato?

6. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve Mik1_!
    Mi spiace ma sono costretto a rifiutare la sua richiesta, poichè trovo insensato mettere un ulteriore ospedale aumentando la pressione sullo staff ospedaliero. Inoltre sarebbe l'ennesima struttura che diverrebbe ben presto inutilizzata.

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.