Vorrei fosse implementata la possibilità di poter aggiungere , dare il permit a qualcuno senza la necessità di scassare ad un admin ogni volta con un ticket ad esempio /region add, permit nome non capisco perché non lasciate la possibilità.
Approvo pienamente, anche per le aziende, dato che si potrebbe pagare qualcuno per una ristrutturazione o addare qualcuno per farsi aiutare.
Approvo totalmente, si potrebbe fare che il comando per settare le region le può avere solo il direttore di un'azienda.
APPROVO Penso che ció toglierebbe un peso allo staff, allegerendosi il lavoro, e facendolo in maniera immediata, ma d’altro canto lascierei questa possibilita di aggiunta/rimozione solamente ai Direttori, per motivi di sicurezza ovviamente. Ottima proposta anche se penso che già sia stata fatta anche da qualcun’altro. • Sky
a proporre i comandi per le region in generale sono stato il primo non chiedo i comandi solo per le aziende ma anche per region bunker privati in generale tutti gli spazi non plot
Salve LumoZitrix, La proposta è stata Accettata, per visionare il funzionamento di tale meccanica basterà eseguire il comando /zone, chiudo. Si potrà richiedere di implementare nella propria region tale modifica unicamente per region acquistate regolarmente al TheClub e Bunker tramite ticket. Buona continuazione.