Buondì, non è solito da me aprire discussioni - sia per tempo che per voglia - tuttavia vorrei segnalare un problema che sta "affliggendo" un po' tutti i reparti investigativi delle forze dell'ordine visti i recenti cambiamenti: l'apparire della testa accanto al nome in Tab se si utilizza un account premium. Benché la problematica non mi tocchi dato che non compio indagini in primo luogo, i diretti interessati si strappano i capelli e mutilano i testicoli dato che non si può più utilizzare un cambio skin della hub per effettuare pedinamenti col borghese, venendo esso immediatamente scoperto dal criminale/indagato e, quest'ultimo, sollecitato a fare metagame, seppur in maniera nascosta, verso il pedinatore/indagante. Tutto qua, vedete voi cosa farne di quanto esposto. mercuri gay.
Non posso che testimoniare in prima persona che attualmente il pedinare equivale a strapparsi i coglioni in preda alla disperazione, intasando il forum di 53 segnalazioni diverse per qualsiasi microbo che prontamente ti assale. Urge un'intervento più forte da parte dallo staff, dato che ormai il borghese è ormai obsoleto e conosciuto pure da chi non gioca su Tecno. Ringrazio il Quartiermastro sua Grazia Renato Cartesio per essersi sacrificato, rendendo pubblico questo problema. - Sottodemente pjripippo
Ormai il borghese su tecno è utile quanto un dizionario di italiano per @Frqmeh. Tra gente che ti pedina perchè ti vede in borghese, gente che ti prova a far parlare, gente che ti dice esplicitamente "Ciao borghese" e cose simili non ha senso di esistere. E dopo l'ultimo aggiornamento è stato nuovamente depotenziato, rendendo infattibile proseguire un indagine. Porgo i miei più sentiti ringraziamenti a sua Grazia, l'Onorevole Inquisitore Supremo e Immenso Sergente Renato_Cartesio per tale esposto. - Disabile Viqi
Concordo pienamente con quanto detto, è una bellissima proposta, sono completamente d'accordo nonostante io non possa provare questa sensazione di "strapparsi i capelli e mutilarsi i testicoli" non essendo una Forza dell'Ordine, non ancora, credo sia parecchio straziante, favorevole. Buon proseguimento.
Oppure essendo che la tab non é roleplay si toglie il nome in tab per chi attiva il borghese non togliendo la possibilità però di tabbare il nome.
Ho trovato un workaround, è in funzione da 'sta mattina, creo un player fake con gli stessi dati solo che con la testa originale e nascondo quello in borghese, segnalate bug in caso. Chiudo.