Salve a tutti, ieri sera mentre giocavo un giocatore mi si avvicina e mi dice: Per caso sa se è presente una borsa valori dove posso investire i miei soldi? All’inizio pensavo fosse una cazzata ma invece è un idea molto carina e realista anche. Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti
idea piuttosto carina, ma al livello di plugin (se fattibili) penso che sarebbero fin troppo pesanti da far crashare il server
Era già stata inserita molti mesi fa, ma è stata levata penso perché era diventata una forma di guadagno troppo elevata (?) Non sono sicuro, comunque non penso la vogliano reinserire.
Ambe non lo sapevo ahahah mi sembra un idea carina comunque. Magari rimettendola con delle nuove funzionalità
Ok quello è ovvio, ma se si potesse mettere un limite di guadagno totale giornaliere/settimanale/mensile le cose sarebbero più bilanciate
Ecco qui la sezione dove si potevano controllare le “fluttuazioni di mercato” https://www.tecnocraft.net/borsa
Tempo fa vidi un aggiornamento sul canale git dove venne rifatto il sistema di borsa, ma poi non so perché non lo hanno più implementato.
Teoricamente è una cosa che dovrebbero reintrodurre a breve, ma è piena di bug e possibili exploit. Quindi ora come ora è più un rischio che un sistema di guadagno.
Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta. La Borsa e' stata gia' implementata in passato, purtroppo pero' con il passare del tempo e' diventato troppo facile abusarne (la gente si metteva d'accordo per vendere/comprare insieme e si facevano molti soldi). Forse in un futuro potrebbe essere pero' deciso di reimplementarla con le dovute modifiche, ma per ora no. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento