Respinto Nuova regola

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ImFrancyx, 30 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    oggi parliamo del FailRP. Come ben tutti sapete da quando è stata aggiunta la possibilità di uccidere per NoFear quasi tutti quando vengono rapinati decidono di sloggare. Segnalandolo allo staff farà ricavare solo una sanzione sul player e non sul rapinatore, a contrario del nofear che oltre alla sanzione si riceve ciò che si chiede al player. Quello che vorrei far fare è una nuova regola che da la possibilità di effettuare una seconda rapina in caso un player faccia failrp. Prima segnalandolo sul forum cosi da avere la prova che mentre veniva rapinato il player ha sloggato, e successivamente avere la possibilità di effettuare una seconda rapina.

Sperò vi sia chiaro ditemi cosa ne pensate.

• Favorevole Favorevole x 6
    • Contrario Contrario x 4
  2. Intralcio

Intralcio Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    Intralcio
    ohssy bro, qualsiasi persona che rapino mi slogga davanti e mi tocca rapinare sempre il tecnosushi :c poveretti

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Penso che sia un processo lungo e che possa portare ad incomprensioni e ban verso i criminali che fanno altre rapine

4. Draigehaire

Draigehaire Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    Approvo totalmente. Oltre che molti hanno frainteso e uccidono in ogni modo basandosi sul fatto che il ragazzo non consegna le cose, sarebbe utile per evitare settimane di segnalazioni aperte solamente per qualche soldo o oggetto. Aspetto @cyrceto e @MrGein_ che approvino questa richiesta.

5. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Basta che tu segnali sul forum la persona e in automatico hai una seconda rapina non devi aspettare la risposta di uno staffer sulla segnalazione ma viene data in automatico. Poi lo staffer penserà a sanzionare il player che ha fatto failrp

6. Snaski

Snaski Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Schifo, no.

7. Rattlyy

Rattlyy Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    35
    Rattlyy
    Logisticamente parlando, organizzare una rapina con un utente che ha appena finito una sanzione è impossibile dato che si perderebbe troppo tempo a convincere l'utente sanzionato e a trovare un orario che vada bene per tutti e due. Per me è no

8. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    Purtroppo disapprovo in quanto, se reportato gli oggetti richiesti nella rapina ti vengono dati dallo staff, quindi come se essa fosse valida

9. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Non parlo di nofear ma di fail rp quando un utente slogga prima che te gli chiedi gli oggetti lo staff sanziona solo la persona e te non ricevi niente leggi bene!!

10. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Le faccio un esempio vado a rapinare una persona la persona rapinata decide di sloggare. Segnalando allo staff lo staff può solo sanzionare l'utente che slogga e al rapinatore non danno niente. Quindi dico di mettere una regola che ti permette di fare una seconda rapina in caso un utente faccia fail rp non parlo di rifare la rapina con la stessa persona ma di avere la possibilità di rifare una rapina ma con un altro player e non sullo stesso spero di esser stato chiaro

11. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    No l’utente deve essere prima sanzionato poi potresti farne un’altra.

12. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    quello che voglio far fare io è che te lo segnali sul forum e poi in automatico hai una seconda rapina capito?

13. Ninjaword

Ninjaword Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  14. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    No prima ci deve essere la conferma dello staff e vedere come quando ha quit e poi se viene accetta la segnalazione fai la ripina ma se te la accettano ti danno le cose quindi no sense.

15. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    come fanno a darti le cose se si parla di failrp e non nofear? failrp non ti danno niente visto che la persona quitta prima che tu posso chiedergli qualcosa

16. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Se quitta prima che l’azione accada non puoi fare molto... se l’azione non è iniziata poco puoi fare se non registrare.

17. Intralcio

Intralcio Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    Intralcio
    se tu magari ti prepari il messaggio (come qualsiasi persona normale) se inviato prima dello slog da parte del rapinato, ti danno quello che hai chiesto e sanzionano
    Abbastanza no sense questa parte. ma come già ho detto approvo la proposta (seconda rapina se accadono episodi di nofear/failrp)

18. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Se ti danno la roba no se se fare un’altra rapina.

19. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Io la gente la prendo e la porto a prelevare non è che li rapino ai lavori base aspettando la pula xd

20. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve FrancyIsToxic!
    Mi spiace ma sono costretto a rifiutare la sua richiesta poichè troppo complessa da attuarsi e richiederebbe troppi controlli da effettuarsi. Tuttavia la invito a leggersi la nuova regola 10.10 che specifica bene il tutto.

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.