Accettato parzialmente Aggiunta alla regola 10.10

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LumoZitrix, 31 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Aggiungere che si può uccidere il cittadino in caso non collabori dopo 2 avvisi uno 10 secondi dall’altro.

perché chiedo ciò perché dove c’è la regola c’è l’inganno e già ho visto dei mezzi abusi su questa regola, ad esempio 5 secondi di mancata collaborazione ed uccidono.

diciamo che andrebbe messo un tempo minimo per essere considerato mancata collaborazione così non ci sono casi assurdi dove neanche il tempo che leggi il messaggio e aprono il fuoco.

per il resto la regola va lasciata trovo meglio così che puoi essere ucciso però andrebbe leggermente sistemata su questo punto.

• Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 3
    Ultima modifica: 31 Marzo 2021
  2. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Criminali sfavorevoli
    |
    V

• Mi piace Mi piace x 1
  3. CurranXMatte

CurranXMatte Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  4. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Troppo poco tempo, calcolando che il 90% dei criminali di tecno non ha la concezione del tempo (dato che ti dicono "HAI 3 SECONDI PER DARMI TUTTO", e poi dopo ti spammano 1 2 3 di fila nell'arco di 0.5s) da 20s si trasformerebbero in 5s.

• Mi piace Mi piace x 1
    • Brillante Brillante x 1
  5. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Infatti va regolata questa cosa secondo me poi sta allo staff decidere preferibilmente un admin come sistemarla perché è vero che fanno 3 2 1

6. Evolutivo

Evolutivo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Disapprovo.
    Dall’aggiunta della nuova regola 10.10 vengono fatte più rapine, ciò significa che ci saranno più pattuglie e più pericolo per i rapinatori, un utente che rapina non può contare due volte fino a 10, ciò richiederebbe troppo tempo e renderebbe la rapina solo un pericolo, la regola dei 5 secondi per me va bene.
    -1

7. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    5 secondi è troppo poco poi se sono 5 contate come se fossero 2 quindi va sistemata sta cosa

8. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22

Poi pericolo per i rapinatori dove che se una pattuglia vede 4 tizi con armatura e passa manco per sbaglio si avvicina.

9. Evolutivo

Evolutivo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Esiste chat centrale, poi succede che arrivano in 20 si ecco

10. ___WhiteFox___

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    ___WhiteFox___
    Credo che non si possano usare le chat come la centrale durante una rapina, sarebbe come se nella realtà ti mettessi a parlare alla radio mentre qualcuno ti punta la pistola. Inoltre per attivare la chat centrale bisogna usare la radiolina quindi il rapinatore lo vedrebbe. Poi concordo sul fatto dei 10 secondi perchè da alcune clip si vedono i rapinatori che contano fino a 5 in un secondo scrivendo i numeri uno dopo l'altro, in così poco tempo alcune persone potrebbero non riuscire nemmeno a scrivere una risposta.

• Mi piace Mi piace x 1
    Ultima modifica: 1 Aprile 2021
  11. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve LumoZitrix!
    Dopo attente valutazioni, ho deciso di aggiungere 10 secondi dalla richiesta di rapina in cui bisogna attendere che l'utente dia gli oggetti richiesti.

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.