Ritardo

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da MrFil_27, 28 Marzo 2021.

  1. MrFil_27

    MrFil_27 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    47
    Mi piace ricevuti:
    0
    MrFil_27
    Bruh, temo che io debba presentarmi in ritardo :D, dato che non consultAVO molto (leggete bene) il forum, ma ora eccoci qui, in un canale del forum fatto apposta per effettuare le proprie presentazioni; sembrerà inutile, ma a questo punto approfitto per una nuova discussione, che ne dite? Non fa male a nessuno (la mia solita predica introduttiva ora me la tengo da parte xD).

    È un piacere presentarmi davanti a tutti gli utenti (in ritardo), ecco qua:

    - Nome: Filippo (per gli amici Filipet);
    - Età: 17 a settembre;
    - Descrizione: cominciamo la nuova predica e stavolta è a seguire lo svolgimento dei "fatti"; per prima cosa parlo troppo come vedete, sono un ragazzo scherzoso, e? Che dire? Privo di passioni, faccio di tutto per tutto, quando non ho tempo me ne frego, quando ce l'ho lo sfrutto, non ho niente da fare? Apriamo il pc e sfoghiamoci di TecnoCraft, la mia più grande passione (quando non ne ho); perfetto, credo che abbiate capito, a questo punto potrei riportarvi un piccolo enigma finale, che potrete trovarlo appunto alla *FINE;
    - Quanto tempo frequento TecnoCraft: 4 anni (mi sono presentato molto in ritardo); questa categoria di prestazione l'ho inventata sul momento, non esiste da nessuna parte, tranne per me :D.

    *FINE : indovinate la mia passione; attendo risposte e regalerò ad uno di voi un premio: l'intelligenza nella vostra mente!

    IMPORTANTE
    Mi piace conoscere bene lo staff (non nel dettaglio) e vorrei farne parte, mi piace il ruolo da moderatore e infine vi auguro buona fortuna a tuttu voi.
     
    #1
  2. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Io ho una vaga idea sulla tua passione ma potrebbe essere poco family friendly
     
    #2
  3. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    612
    cyrceto
    Benvenuto e buon proseguimento!
     
    #3
  4. MrFil_27

    MrFil_27 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    47
    Mi piace ricevuti:
    0
    MrFil_27
    benvenuto? ma sono qui da tanto
     
    #4
  5. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    a me piace il ruolo di owner.
     
    #5
  6. MrFil_27

    MrFil_27 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    47
    Mi piace ricevuti:
    0
    MrFil_27
    Anche io manon penso che posso candidarmi subito da Owner :D
     
    #6
  7. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    RITARDO
     
    #7