Accettato parzialmente Regola 10.14.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da wizacs, 2 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Salve, creo questa discussione per parlare della regola 10.14 sotto citata:

"10.14 Sarà possibile rapinare qualunque oggetto che valga meno di 4000€.
    In caso si voglia rapinare uno degli oggetti presenti nella seguente lista, si potrà prendere solo quello, sempre rispettando i limiti imposti precedentemente.
    » Qualsiasi Vestito (Un pezzo);
    » Qualsiasi Gioiello;
    » Teste di Drago (Con un valore di 4000€)
    » Stivaletti MVP (Con un valore di 4000€)
    » Megafono (Con un valore di 2000€)."

Personalmente ritengo che questa regola distrugga abbastanza due aziende in particolare, TecnoStyle e Gioielleria.
    Il motivo è molto semplice, essendo che ora non esiste più un limite per vestiti e gioielli, nessuno girerà più con essi; quindi quale sarebbe l'utilità di tali? Tenerli in bella vista a casa? Non ha un senso logico.
    Sono costretto a tenere i miei stivaletti custom a casa per paura che vengano rapinati, così come tutta NeoTecno, e penso che ciò porterebbe a una drastica discesa delle vendite di Gioielleria e TecnoStyle.
    A mio parere anelli e vestiti sono molto belli, sono ottimi accessori, ma questa regola li rende completamente inutilizzabili.
    Per fare un ultimo esempio, una persona compra un rolex da 200k per poi venir derubato.
    Ripeto, questa è un mio pensiero, ma credo che anche altre persone lo condividano come altre potrebbero essere contrarie, fatemi sapere cosa ne pensate.

• Favorevole Favorevole x 17
    • Contrario Contrario x 1
    Ultima modifica: 2 Aprile 2021
  2. Aniith

Aniith Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Aniith
    Sono assolutamente favorevole, non ha senso girare per la città con vestiti per diventare una calamita per rapinatori.

• Mi piace Mi piace x 2
    • Amichevole Amichevole x 1
  3. Koeeh

Koeeh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Koeeh
    Concordo pienamente, la mafia ha ricevuto troppi buff: rapine illimitate, controlli effettuabile se in possesso di un arma, uccisione per nofear, poter rapinare qualsiasi gioiello/vestito (tra cui anche l'armatura obsidian).
    È troppo a parer di tutti.

• Godo Godo x 1
  4. sBuffo

sBuffo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Approvo

5. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Lo staff si aggrappa a questa tesi (almeno per lo style): "Tutti comprano custom, girano solo quelli", il che non ha senso, perché non è che se da oggi tutti iniziassero a comprare telefoni obisidian allora sarebbe un buon motivo per renderli rapinabili. Non aggiungo altro anche se ci sarebbe molto da dire.

6. Arrows__

Arrows__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Arrows__
    Approvo,
    per quale motivo si comprano degli oggetti se si devono tenere a casa per non farceli rapinare? ricordo che alcuni prezzi sono anche molto elevati, perciò perdere vestiti o gioielli che valgono migliaia e migliaia fa non solo alterare, ma va a rovinare il gameplay, ricordo che fu modificata una regola delle rapine, che consisteva nel restituire il telefono obsidian al rapinato per non rovinargli l'esperienza rp, la cifra del telefono era di 25 mila euro..
    Aspetto i mafiosi che di sicuro andranno contro questa proposta per futili motivi.

7. Draigehaire

Draigehaire Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    Approvo. Per me basterebbe soltanto aumentare le due soglie: ad esempio tutti i vestiti sotto i 9k e i custom no, oppure gioielleria niente sopra i 20k o gli orologi. Comunque aumentare così drasticamente non serve e ho proposto una via di mezzo. E se un mafioso ve lo sta dicendo significa che danneggia entrambi le parti, anche se non sembra.

8. zPikaa

zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    Approvo pienamente.

9. xlandh

xlandh Ex Moderatrice

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    xlandh
    Concordo assolutamente sul fatto che potrebbero esserci risvolti negativi, non solo perché entrambe le aziende verranno danneggiate economicamente da questo cambio, ma anche perché temo che molti player rimarrebbero nelle safe zone proprio per evitare di essere rapinati. Forse sarebbe adeguato rivedere questa regola, come già proposto da @Draigehaire , ma non regredendo a com'era prima dell'ultima modifica.

10. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve wizacs!
    Dopo attente valutazioni ho deciso di diminuire il massimo rapinabile dei gioielli a 25000€, mentre per i vestiti rimane invariato.

Buona continuazione. Chiudo.

N.B.: Finché non c'è un annuncio il regolamento non è in vigore.

• Godo Godo x 2
    • Brillante Brillante x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.