Mi sono sempre chiesto perché tutto quello spazio sprecato per la prigione in cui resti in una cella 6x4 se non sbaglio ma comunque vorrei proporre di poter spostarsi per la prigione, come ho anche visto dal giardino ci sono cose belle che comunque non vengono usate, proporrei anche 'l ora libera' diciamo, in cui i prigionieri possano uscire e incontrarsi con gli altri oppure prendersi il sole nel giardino sarebbe bello e anche molto realistico.
In realtà basta chiedere ad un agente penitenziario e, in caso ci sia un numero sufficiente di agente per vigilare su di te ed evitare una evasione, ti verrà concesso di uscire, principalmente per andare in miniera
In tanto in real si hanno dei tempi predefiniti per uscire mangiare etc in game é troppo facile evadere rispetto alla realtà e dare tra possibilità ai detenuti di uscire a piacimento non mi sembra il caso. (Devi chiedere ad un agente e ti porterà fuori per poco tempo a scavare).
Salve, tale meccanica e' gia' presente all'interno del RolePlay, se riscontra una mancata esecuzione di tale compito da parte della penitenziaria puo' discuterne con chi di dovere all'interno della modalita' (Procuratori o Governo). Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento