Risolto Prigione

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Perseeus, 2 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Perseeus

    Perseeus Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    522
    Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    Mi sono sempre chiesto perché tutto quello spazio sprecato per la prigione in cui resti in una cella 6x4 se non sbaglio ma comunque vorrei proporre di poter spostarsi per la prigione, come ho anche visto dal giardino ci sono cose belle che comunque non vengono usate, proporrei anche 'l ora libera' diciamo, in cui i prigionieri possano uscire e incontrarsi con gli altri oppure prendersi il sole nel giardino sarebbe bello e anche molto realistico.
     
    • Contrario Contrario x 2
    #1
  2. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.489
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    In realtà basta chiedere ad un agente penitenziario e, in caso ci sia un numero sufficiente di agente per vigilare su di te ed evitare una evasione, ti verrà concesso di uscire, principalmente per andare in miniera
     
    #2
  3. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.547
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    In tanto in real si hanno dei tempi predefiniti per uscire mangiare etc in game é troppo facile evadere rispetto alla realtà e dare tra possibilità ai detenuti di uscire a piacimento non mi sembra il caso. (Devi chiedere ad un agente e ti porterà fuori per poco tempo a scavare).
     
    #3
  4. Bad_Entity

    Bad_Entity Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.431
    Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve,
    tale meccanica e' gia' presente all'interno del RolePlay, se riscontra una mancata esecuzione di tale compito da parte della penitenziaria puo' discuterne con chi di dovere all'interno della modalita' (Procuratori o Governo).
    Grazie comunque per la proposta, chiudo.

    Buon proseguimento
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.