Salve, io e imgambyy vorremmo proporre l'aggiunta di un nuovo oggetto commestibile, il tartufo. Esso avrà le seguenti caratteristiche: • Potrà avere varie sembianze, determinate dalla rarità (Esempio: Tartufo bianco e Tartufo Nero). • Saranno molto pregiati, molto rari e potranno essere trovati, sottoforma di funghi, casualmente nelle montagne di Victoria. • Avranno una percentuale bassa di spawn in giro per le montagne. • Potranno essere raccolti da chiunque, e venduti in aziende private. • Daranno Rigenerazione II per 4 secondi e ripristineranno 6 cosciotte di cibo. Reputiamo possa essere un'idea molto carina ai fini del roleplay, accettiamo qualsiasi tipo di consiglio, critica costruttiva o opinione personale. EDIT: gumby è disponibile per la realizzazione delle texture. Se avrà voglia per farle prima che la proposta venga approvata (se verrà approvata), verranno allegate le foto a questo post
Staffer, se leggete questo messaggio (Parlo con voi Gein e Tyars), sappiate che dovete mettermi questi effetti perché sono determinati dalla rarità, grz, prg, ciao.
Beh... parliamo sempre di tartufi, un cibo molto raro e pregiato, se non darebbe effetti sarebbe inutile...
diablo mi sembra proprio una bella genialata, approvo. I tartufi sono disgustosi però eh, sarebbe bello se venissero introdotti tanti tipi di funghi non solo il tartufo, magari anche meno rari da trovare. Bella idea
pensavo alla stessa cosa, poi mi sono reso conto che probabilmente se la gente andasse a funghi ogni giorno i guadagni delle aziende calerebbero proporzionalmente alla quantità e alla rarità dei vari funghi ecc
In generale proposta attuabile e ""carina"" ma sinceramente non credo verrà accettata però dai bell'idea!
Credo che Dieal comunque avesse intenzione di renderli rari da trovare, che comunque non sostituiscano il cibo delle aziende.