propongo l'aggiunta di questo comando dato che molti criminali (compreso me) non hanno la cognizione del tempo, esempio do 10 secondi al ragazzo e scrivo da 10 ad 1 in magari 3 secondi e questo comando può risolvere molti problemi di questo tipo. il comando è identico agli avvisi che ti mandando gli fdo, soltanto che sono automatici esempio: /timer startenudo. a startenudo comparirà una overlay in mezzo allo schermo (oppure in chat) che segna i secondi che gli rimangono per non essere ucciso per nofear (come 10/15 secondi), allo scadere di questo tempo, se gli oggetti richiesti non verranno consegnati, il rapinatore avrà il diritto di aprire fuoco o più saggiamente richiede gli item allo staff senza sprecare colpi N.B. Il comando è eseguibile solamente se hai una pistola similvera/funzionante in mano
i rapinatori un tempo massimo lo impongono, tanto vale averne uno automatico che serve anche ad intimidire la vittima ed evitare situazioni dove magari al posto di dare 10 secondi ne dai 10 ma in 3 secondi
Non capisco tutti questi voti contrari. Mi sembra che possa evitare tantissime incomprensioni e finalmente può esserci un timer non soggettivo ma universale. Un paio di modifiche al funzionamento: 1) Il timer parte in chat, non a tutto schermo, troppo scomodo 2) Il timer parte ad entrambi i giocatori, sia quello che digita il comando sia la vittima così non si può mentire sul tempo trascorso
Approvo , ma il timer deve partire ed apparire solo al rapinatore che vedendo la lista dei secondi finiti i 15 secondi puoi sparare, inoltre come da te suggerito deve avere la pistola in mano il rapinatore e deve esserci un massimo di blocchi di distanza dal rapinato al rapinatorr
Non funziona così ma ok ognuno può dare il suo parere ed immedesimandosi anche mostrare cose che magari tu non pensi.
intendevo che essendo fdo, e pensando che lei non debba fare rapine e nemmeno subirle, non conosce effettivamente il problema, non perchè non voglio che commenti
Non saprei... è tanto difficile per voi rapinatori contare in maniera umana? C'è davvero bisogno di un timer? Voglio dire, anche alle FdO può capitare di dover utilizzare timer vocali (come ad esempio se un soggetto non esce da una zona militare gli si possono fare avvertimenti orali a distanza di secondi o cose simili), e non mi pare che le FdO si mettano a contare alla velocità della luce... Basterebbe non spammare i numeri in chat ma digitarli con parsimonia e più lentamente a mio parere
conta questi fattori: -se rapini da poco ti tremano le mani -hai paura di soclose che fa powergame, sta in terza persona con hitbox e mappa attiva -persone altrove che possono chiamare la polizia -rumore dei colpi che spari -metagame, nofear e riconoscimento sotto passamontagna fidati ci vuole poco a perdere 80/110k di pistola per colpa di persone anche con 300 ore che non si sono letti il regolamento
Approvo, se da regolamento per aprire il fuoco si devono aspettare quei secondi, io posso scriverli alla velocità della luce(e rallentare la clip) per far sembrare che effettivamente sono passati quei secondi previsti da regolamento. In più scrivere in chat il cooldown ti tiene le mani occupate e ti limita nel fare movimenti e azioni che altrimenti potresti svolgere benissimo dato che il conto alla rovescia sarebbe un comando vocale(esempio, dico a X di accettare controllo, inizio a scrivere i secondi, mentre sto scrivendo x esce la pistola e inizia a sparare mentre io ho la chat aperta e non mi posso muovere. Quando se sto dicendo 5,4,3,2,1 non vedo perchè non dovrei potermi muovere) Perciò se con pistola funzionante in mano il comando /rapinatimer(così differisce da quello fdo) avvia in chat il conto alla rovescia. Esempio: Punto la pistola a Caio, caio rifuta il controllo 2 volte, o di givvare gli item richiesti. faccio /rapinatimer Chat: Il rapinatore inizia il conto alla rovescia. 5... 4... 3... 2... 1... L'intervallo tra ogni messaggio del /rapinatimer sarà di 2 secondi(quindi i 10 in totale previsto da regolamento)