ENZ NON TI TEMIAMO! |Proposta Avete mai provato un UHC? Quando uccidete un giocatore, esso rilascerà una mela d'oro. La mia proposta, quindi, è quella che durante una kill (approvata o meno, questo è da decidere), il giocatore rilascerà la sua testa, proprio come quando si impicca una persona e salta la testa (Best esempio ecco scusate per i sensibili). | Perché approvarla? Perché la proposta è mia, non ci sono difetti ed è da approvare
Non penso che la proposta sia utile a livello di RP. Tralaltro non vedo come, in real, con un colpo di pistola, si possa riuscire a staccare un intera testa. Servirebbero strumenti molto diversi da una semplice pistola.
È una cosa fin troppo macabra andare a raccogliere una testa e tenerla come trofeo dopo un omicidio (si parla di teste di morti e non teste di “cera” come quelle del tecno style).
A me piace l'idea, volevo fare la collezione con tutte le teste dei player che ho killato. Sono troppo macabro?
Proposta già fatta e respinta, le proposte non devono togliere guadagno alle aziende, e questa invece andrebbe a togliere guadagno allo style.
Se nell'item description spunta fuori "testa cadavede di" renderebbe l'item anche illegale perciò tranquillo che le coppie non verranno ad uccidersi a vicenda e continueranno a usare lo style come sempre. Sarebbe un'aggiunta per i criminali che vogliono magari farsi una camera a mo di serial killer(sai molti sk prendono parti del corpo delle vittime come "trofeo") Perciò le teste regolari dello style verrebbero comunque comprate regolarmente . Quelle dei cadaveri illegali e ottenibili solo tramite kill.
Salve startenudo, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, non riteniamo tale necessaria per migliorare le dinamiche roleplay presenti, mi spiace, grazie comunque per aver creato la discussione, chiudo. Buona continuazione.