Cari admin propongo di aggiungere il premio Pulizar per i giornalisti in modo tale da invogliarli ad andare a caccia di scoop. Chiedo anche che come Norma venga aggiunta la convocazione durante le senteze e durante le indagini su "lugo" della polizia in modo tale da potenziare in modo notovole il rolplay. chiedo anche che gli venga fornita una stazione tv in modo tale almeno 2 volte al giorno raccontino alla citta quello che succedere ma modi Tg. Grazie per l attenzione
Idee fattibili, dovresti parlarne con il direttore della biblioteca/giornalisti per vedere cosa ne pensa, e magari aggiungere altre idee.
Mi piacciono molto come idee e aggiungerei al premio Pulizar una somma di guadagno che viene data dal comune
L'idea è veramente molto bella ed in qualità di Direttore della Biblioteca sono d'accordo nell'aggiunta di ognuna delle proposte qui elencate. Inoltre intendo ringraziarti per il tuo estremo interesse nei nostri confronti e troveremo modo di ringraziarti a dovere! <3
Buonasera SirDaz, ne abbiamo parlato in precedenza di questa cosa, io ti ho dato il mio parere ed ero D'Accordo +1
L'idea è molto carina, già attualmente stiamo lavorando per rendere il lavoro da giornalaio più carino, aggiungendo nuovi prodotti e funzioni. Questa cosa aiuterebbe a integrare il lavoro da giornalaio un po' ovunque (un po' come in real insomma). Approvo