Respinto Proposte pt2

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Super96_, 9 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Super96_

Super96_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Proposta Quando entra una persona nuova in città non sa le regole del rp la maggior parte delle volte qundi direi quando si registra e vuole entrare nel rp deve fare un test per rp così almeno ci sono meno fail rp
    Proposta n2
    Barre di ferri elettriche quando ci vai sopra ti toglie 2 di cuori lo proporrei per la base militare la stazione di polizia e quella di finanzia
    Proposta n3
    Un certificato per andare a victoria per lavoro e non fargli il controlo dalla polizia
    Proposta 4
    Texture vi consiglio di prendere alcune mod per non fare lavorare tanto i texturemaker e aggiungere texture inutili
    Proposta 5
    Gratta e vinci aggiungere che il gratta è vinci si può fare subito faccendo shift piu tasto desto così le persone non devono aspettare che lo dicano loro e possono prendere più gratta e vinci

• Mi piace Mi piace x 1
    • Contrario Contrario x 1
  2. Auteris

Auteris Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Approvo la prima proposta, la seconda proposta potrebbe starci ma non di certo in finanza, solo nelle zone militari, magari vicino l'accademia. Disapprovo la terza proposta, di lavoro c'è solo il neoisland ma anche loro hanno il passaporto, e comunque non è molto comune che ti bloccano quindi non serve a molto. La quarta proposta, molte persone già non reggono le texture, mettere anche delle mod svarierebbe molto l'rp e penso ci sarebbero diversi bug. Approvo la quinta proposta

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Super96_

Super96_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Mod intendo prendere texture delle mod e mettili nel pacchetto texture di tecnocraft

4. zCamii

zCamii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Da quel che so qualche tempo fa è stato aggiunto un questionario prima di entrare in città per la prima volta. Erano domande sul regolamento (obbligatorio da leggere) quindi già esisterebbe (sempre se esista ancora).

• Mi piace Mi piace x 1
  5. Super96_

Super96_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Mai sentito parlare cioè almeno quando ero entrato su neotecno la prima volta non c'era

6. xlandh

xlandh Ex Moderatrice

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    xlandh
    Confermo, se non ricordo male era stato aggiunto durante il periodo natalizio.

• Mi piace Mi piace x 1
  7. Rattlyy

Rattlyy Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    35
    Rattlyy
    1) Già inserito in passato, la gente preferiva quittare che farlo. Disapprovo
    2) Ci sta ma l'idea va sviluppata un altro po' prima di essere inserita. Ti consiglio di fare una proposta intera dedicata solo a quello.
    3) Disapprovo
    4) Rubare lavoro altrui è scorretto e sbagliato. Disapprovo
    5) Non ho ben capito che intendi

• Mi piace Mi piace x 1
  8. Super96_

Super96_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    il 5 intendo apposto di aspettare che escano i numeri si fa sul momento con shift più tasto destro e poi con i soldi che vinci li vai a ritirare e ne prendi un'altro o quanti ne voi

9. Fialetta

Fialetta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    Disapprovo

10. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta.
    1. Il test sul regolamento era stato introdotto precedentemente ma rimosso, dato che come detto da @Rattlyy molti preferivano quittare piuttosto che leggere il regolamento. Se qualcuno non si informa prima di giocare ricevera' una sanzione piu' che corretta.
    2. Proposta difficile da attuare ma interessante, le consiglio di aprire una nuova discussione in cui sviluppa meglio tutti gli aspetti di questa proposta cosi' da renderla piu' chiara e comprensibile.
    3. Esiste gia' il passaporto per andare nella citta' di Victoria senza subire sanzioni, inoltre i controlli alla dogana sono molto rari.
    4. E' sbagliato prendere il lavoro di altri e inserirlo nella texture del server, i texturemaker ci sono per un motivo, quel motivo non e' copiare e incollare delle texture gia' pronte ma svilupparne di nuove e originali.
    5. E' gia' presente una proposta simile, aperta dal direttore della Biblioteca, questa.
    Grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buon proseguimento

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.