Salve, secondo il mio parre sarebbe piu realistico se quando si và a fare la carta di identità bisogna scegliere un nome e un cognome (ovviamente si potrebbe tenere anche quello da gioco), ma sarebbe molto piu "carino" avere nome cognome. Questo lavoro del nome e cognome sarebbe anche una piccola aggiunta ai segretari, che così facendo si potrebbe 1) incrementare il loro guadagno inteso generale, e 2) Si potrebbero creare anche situazioni piu realistico del tipo, vieni fermato dalla polizia perchè ti trovi in posti non molto legali, ti fermano e ti chiedono i documenti, se non li hai con te ti porterebbero in centrale a farli, facendo questo si potrebbe avere un interazione dell'intero server tra qui la criminalità e la giustizia, così sarà anche possibile avere nomi in codice e saranno limitati i failRP e i Power Game perchè molta gente diciamo che anche se non può ricordarsi chi ha fatto un qualcosa, loro lo fanno lo stesso, e per questo mi piacerebbe molto l'implemento di nome e cognome. Grazie.
Il roleplay al momento è già bello che sviluppato, questa cosa andava fatta prima dell’apertura. Disapprovo
Nel caso di un eventuale inserimento, NeoTecno verrebbe riempita di nomi volgari come: (format: "Nome Cognome") "Diocane Diocane" "Odio PersonaX" "Ciro Esposito" "Thomas Turbato" "LoStaff FaSchifo" "Odio GliSbirri" etc etc. Questo comporterebbe quindi ulteriore lavoro per lo staff, che ha già tantissime cose da fare. Inoltre, questa proposta potrebbe funzionare solamente se fosse stata inserita all'apertura, non con circa 11k utenti singoli entrati nel roleplay. (Utente medio: no che palle non ho voglia di settarmi il nick andando al municipio *quit*). Disapprovo.
Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta. Sono stati proposti precedentemente e rifiutati, i motivi sono questi elencati da @Rattlyy appunto. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento