Propongo di dare il comando /avverti alla Security (dal grado Agente Speciale/Guardia Giurata in su) Perchè? Vista la regola 10.16.1 che dice: "In caso di mancata collaborazione da parte della controparte si potrà procedere ad aprire il fuoco. [Tale azione non verrà contata come motivo al rapinatore] N.B.: In caso di mancata collaborazione non è possibile rincorrere il rapinatore con il Taser" La Security non ha modo di fare nulla durante una rapina (se la controparte non collabora) visto che: ◾️ Non possiamo taserare (appunto per la regola 10.16.1) ◾️ Non possiamo sparare (non abbiamo modo di fare i tm non avendo il comando).
POV: Sei un bodyguard con un taser e un manganello (se tutto va bene) e pretendi di sventare le rapine LOL
Se un rapinatore scappa e ha il passamontagna, mi sembra un po' difficile metterlo nel ricercati (non sapendo il nick) e avvertirlo (sempre non sapendo il nick), pertanto mi sembrano sufficienti gli avvertimenti orali (scritti direttamente in chat), keru disapprova.
se ha il passamontagna si può sparare direttamente se scappa , io intendo se non avesse il passamontagna
non penso qualcuno si metta a fare rapine senza il passamontagna, ma in caso, basta comunque fare i 3 tm orali!
Svegliatevi basta le security so diventate troppo op hanno più roba di un militare base DISAPPROVO COMPLETAMENTE IL VOSTRO COMPITO ALL INZIO ERA CERCARE DI DI "DIFENDERE" O FARE GUARDIA MICA ANDARE IN PATTUGLIA CON LE FDO MALATI
Pretendo dal presupposto che non mi é mai piaciuta la security ti dico che non ha senso perché dovreste avere la possibilità di vedere i ricercati e di mettere ricercate le persone cose che non vi competono.
Salve @baldih! Grazie per aver presentato questa proposta. Come ti ho detto anche in privata sede a Darling01, vi sarà una riforma completa per quanto riguarda la Security, data l'incognita sul vostro ruolo ed i vostri compiti precisi. Buona continuazione. Chiudo.