Indifferente, ma sarebbe più rp che la nasa compra la legna e ci faccia la carta. Un' azienda governativa che va a fare il boscaiolo ai lavori base o con una "farm" personale è totalmente priva di senso. Renderla accessibile solo a due persone poi non ne parliamo. Contrario, la proposta è fine a se stessa per semplificare la vita di 1/2 utenti e non ha alcun impatto sul miglioramento del rp generale. Porterà le persone ad abusarne, e permetterà a chi lavora alla nasa di non essere rapinato nella zona dei lavori base come può succedere a tutti gli altri utenti.
Beh che dire per un parere contrario mi becco insulti a gratis. è un forum e tutti sono liberi di esprimere i loro pareri. Allora rettifico, Ottima proposta, grande idea, migliorerà la qualità del gioco in maniera esponenziale, mentre che ci siamo, facciamo anche un farm di polli sotto il bk e una di mucche sotto il rh, così non devono più perdere tempo a fare la strada e l'ordine al magazzino e possono fornire cibo agli utenti più efficacemente e non muoiono di fame! Siete solo voi gli eroi, chissenefrega dei restanti 240 player che devono combattersi una farm mentre voi tenete la vostra personale, che userete in 12. Giuro che se la proposta fosse stata qualcosa in merito alla modifica della creazione dei cerotti per renderla più efficace e ottimizzarla mi sarei risparmiato una serie di insulti immotivati. Invece la proposta è, una farm, privata, abusabile, se si dovesse cambiare il tipo di legno comunque si andrà a cambiare anche il processo di creazione del cerotto, tanto vale quindi a mio modesto parere cambiare solo quello. Esempio(probabilmente non fattibile ma serve più che altro a rendere l'idea): La carta si produce dalla cellulosa e non più dal legno. Il sistema per ottenere la cellulosa sarà uguale al processo per creare le boccette di miele nella 1.16, quindi usare le api(non so se ci sono in 1.15, e prima che nasca una discussione a riguardo, questo vuole essere solo un esempio e non una proposta) e raccogliere dall'alveare(che può essere texturizzato come un tronco ricoperto di linfa) la boccetta di miele(cellulosa) in base alla quantità di cellulosa raccoglibile in tot lasso di tempo decidere la quantità di cellulosa necessaria, o oppositamente quanta carta si può creare da una singola boccetta. Ringrazio tutti per la positività, rispetto e affetto.
Ti potresti costruire un grattacielo in legno infinito a costo 0 e senza rischi, e poi si sa, il block abuse è tra i più comuni non penso di dovermi esprimere a riguardo.
Invece dovresti esprimerti; in primo luogo, il senso di fare un rettangolo di legno? Considerando poi che gli alberi danno blocchi grezzi e che non è possibile craftare... Suvvia, non tiriamo su scuse. Ma perdonami poi, anche se toh, volessi buildare questo fantomatico grattacielo in legno grezzo; raccogliere la legna dal boscaiolo alle 8 del mattino non è la stessa identica cosa? Potevi lamentarti per il problema della rivendita del legno al tipo del boscaiolo, anche se a quello abbiamo già trovato soluzione; ma no.. hai deciso di lamentarti per la possibilità che l'alto comando della nasa decida di buildare un enorme rettangolo di legno grezzo. Astuto.
Sì, perché ovviamente non approvano le proposte delle altre aziende, nooo, macché. Che poi, parliamoci chiaramente, il plugin degli alberi c'è già, ci vogliono 10 minuti a mettere una cosa del genere, quindi non vedo perché tu debba lamentarti del fatto che siamo in 12 se è cosa che non occupa tempo allo staff Ancora con sta cosa... MI SPIEGHI COME SAREBBE ABUSABILE? Ah, sì certo, noi abbiamo una region 140x100, con una build ENORME, però andiamo a buildare un pillar di legna non lavorata, dai! Prego, spero di esser stato il più pacato possibile. Buona continuazione, PORCODIO.
Non penso che io magazzino abbia chiesto qualcosa per prodursi il cibo o altro che fornisce alle aziende.
Ma sei serio? Lo sai che alla Nasa produciamo medicinali? Ma sai almeno di cosa sto parlando? TE LO RISPIEGO Noi, per produrre uno dei tanti medicinali, i cerotti, dobbiamo utilizzare la CARTA. Per ottenere la carta, abbiamo un crafting, ovvero Legna + Legna. Ora tu mi spieghi, cosa minchia centra quello che hai detto tu con quello che ho detto io. Semplicemente se dobbiamo prendere 200 stack di carta, ce ne serviranno 400 di legna. Me li prendi tu 400 stack di legna al boscaiolo? No perché è impossibile, ci sono una trentina di persone
Considera che noi, mettendo favorevole o contrario comunque non decidiamo nulla, la decisione spetta sempre a chi gestisce la baracca. La mia è solo una considerazione, se il processo per creare la carta non va bene allora cambia quello. L'idea non presenta nulla di innovativo rispetto alle proposte delle altre aziende. Credo che comunque il rispetto e l'educazione venghino sempre prima di tutto.
Non mi interessa dell'essere innovativo, è una proposta per VELOCIZZARE il processo di produzione di medicinali, stop.
Ok, poi vuoi un magazzino per fabbricare ogni mecidinale che produci? Non pensi che avresti bisogno di tutta la città?
Siccome vedo che non hai capito un cazzo, cerco di rispiegarti meglio. La nasa le medicine non le produce dal nulla, come fa il magazzino. I materiali per la produzione di altri prodotti li scavano a mano e costantemente. La richiesta era mirata solo alla costruzione di una piccola farm di legna sotto la nasa cosa che non comporta nessun svantaggio a nessuno, ma un vantaggio unicamente per la produzione dei medicinali che ti strafochi pure tu. Attualmente andiamo al boscaiolo e perdiamo molte ore a scavare stack e stack di legna, perché sempre pieno. Le altre aziende lo comprano il cibo, quindi la nasa non sta chiedendo nulla di particolare. Caro amico, le aziende comprano il cibo, non lo producono e noi non spendiamo nulla o con la farm o senza farm, quindi ci cambierebbe solo il metodo di produzione. Inoltre siamo statali. Abusabile in che modo? Ricordo che il boscaiolo da legna gratis come la farm che vorremmo quindi questo commento sembra inutile. Avrebbe lo stesso effetto di prendere legna alle 8 di mattina.
Ciao! Si, sono io, ancora una volta, per risponderti in modo cortese ed educato. Ti faccio un disegnino, così capisci meglio forse. OSPEDALE / HA BISOGNO DI MEDICINE / N A S A | PRODUCE LE MEDICINE - HA BISOGNO DI MATERIALI Ok. Fino a qui tutto chiaro? PER PRODURRE LE MEDICINE. Spero di si. Continuiamo: | UNO DI QUESTI MATERIALI LA CARTA - Per fare la carta serve: LENGA + LEGNA Quindi a logica, per 1 pezzo di carta servono 2 pezzi di legno. Giusto? Giusto. Adesso il fatto è: per prendere la legna bisogna andare al boscaiolo. Per produrre i cerotti c'è bisogno del D O P P I O di legna, della carta che serve per i cerotti. Adesso, per produrre 1 stack di cerotti, servono: 2 stack di carta. Per produrre 2 stack di carta servono: 4 stack di legna. PER FARE 20 STACK DI CEROTTI SERVONO 40 STACK DI CARTA E QUINDI SERVONO 80 STACK DI LEGNA. DOVE LA PRENDIAMO? La cosa è: CONSIDERANDO che al boscaiolo ci sono 200000 persone TUTTI I GIORNI, creare una Farm di legna SOTTO alla NASA in modo da poterla prendere più facilmente e non dover bloccarsi con la produzione di cerotti e medicine. Spero che sia tutto chiaro. Peace. Snuski