ho usato i guanti una volta e non ho nemmeno capito se li ho usati bene, consiglierei di apportare queste modifiche così ,magari per i principianti o per chi non li ha mai usati, sarà più semplice utilizzarli (o magari per una maggiore sicurezza anche per chi li sa usare) 1. i guanti se tenuti in seconda mano apprariranno proprio nelle mani del giocatore (come se li stesse davvero indossando e non tenendoli in mano come un hamburger) 2. quando sposti i guanti in seconda mano comparirà una scritta sopra la toolbar con scritto:" Stai utilizzando i guanti" (come quando vieni smanettato) 3. non mi viene in mente nulla grazie per aver letto la mia proposta
Inutile, quando hai i guanti nella prima mano (e non la seconda) automaticamemte li stai usando, basta che li hai in mano.
Per estetica si tratta di texture. Sarebbe da fare un modello 3D al posto di un modello 2D e non penso neanche uscirebbe troppo carino vista la forma cubica delle mani dei personaggi. Tralaltro la proposta sarebbe da fare sulla discussione inerente alle texture.
L'altra cosa è il "Stai utilizzando i guanti" ma non ha semplicemente senso averlo considerato che per usarli li devi semplicemente tenere in mano. Non serve un genio a capire che se tieni i guanti in mano li stai usando.
Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta. Il primo punto andrebbe proposto nella discussione inerente alla Texture, ma potrebbe risultare difficile applicarlo proprio per estetica (come detto da @Vicky_8P). Il secondo punto invece non lo riteniamo necessario, basta avere i guanti nella mano principale e aprire la cassa, non c'e' bisogno di conferme. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento