Non sono d'accordo col dire siamo fottuti schiavi. Gli schiavi non vengono pagati, noi si. Quindi siamo dei servi sottopagati dell'Afghanistan.
Dai su smettila, sappiamo tutti che l'unica cosa che ti interessa è il non poterci beccare ai lavori base per rapinarci, da classico m4fi0So (presumo che tu lo sia) saresti capace di proporre qualsiasi cosa senza senso e contro ogni criterio pur di rubare du' spiccioli in più. Si tratta di una proposta NASA interamente ad interesse della NASA (spero si sia capito) che non potreste neanche giudicare non conoscendo come funziona il sistema. Si cerca di ottimizzare un processo rompi cazzo e logorante con la più semplice delle richieste, e dobbiamo anche sorbirci le vostre solite lamentele infondate e senza senso.
La cosa bella è che per capire questa proposta non c'è neanche il bisogno di lavorare o aver lavorato alla Nasa, ma il requisito minimo è possedere 2 neuroni funzionanti in grado di unirsi in una sinapsi. Forse è un po' troppo..
La proposta è veramente necessaria, perché occupiamo molto tempo per la produzione dei cerotti e allunghiamo quindi anche il tempo di produzione di tutte le altre medicine. Per quanto Dieal possa essere stupido, ha fatto una proposta che serve.
Resta il fatto che per un parere contrario avete scatenato il finimondo, quando bastava semplicemente ignorare il messaggio, non capisco l'accanimento contro chi non approva la proposta, tanto in ogni caso è lo staff a decidere.
sarebbe molto utile per voi, dopo aver letto l'edit ho quasi cambiato scelta. Però non sarebbe molto rp, visto che irl le aziende multimiliardarie (come nasa) o comprano i materiali primi, o se li prendono con disboscamento di "terre comuni" come l'Amazzonia etc..
Questo è vero, ma partiamo dal presupposto che un server roleplay non deve rispecchiare al 100% alla realtà. Il disboscamento sarebbe infattibile per due motivi: servirebbe un evento per farlo, ma non penso che tutti ne sarebbero d'accordo per preservare la natura; infine stesso problema di prima, troppa gente al boscaiolo (rallenta la produzione dei farmaci) e vedere gli alberi che rispawnano di continuo non è tanto realistico. Infine, per quanto riguarda comprare i materiali primi, non è proprio possibile perché la nasa in sé è un'azienda "pubblica" (non so come dovrei considerarla), dove non hanno un conto loro e un fonte di guadagno loro, ma vengono pagati direttamente dallo stato e sono soldi privati, con ciò sto dicendo che di certo non possono pagare tutto di tasca loro, ecco il problema di fondo.
onestamente non me ne frega nulla di rapinarvi, gioco a stento e onestamente non me ne frega proprio nulla di avere due spiccioli in più(visto che ho praticamente donato a gente random tutto ciò che avevo sul serve non più di una settimana fa) Ora ti racconto una cosa, stavo in banca prima, lavoravo 10 ore(real)al giorno li, orario e fuori orario, tutti i giorni senza un giorno libero in game, perchè in banca ci può sempre essere bisogno di qualcuno, e mentre passavo le giornate seduto dietro una scrivania, ti pare che la gente veniva a ringraziarmi? O che mi facevano una farm sotto il culo solo perchè non avevo voglia di andare al boscaiolo? No nulla di tutto ciò, svolgevo il mio lavoro per prendere quasi 4k a settimana, un lavoro molto più noioso e statico di andare a prendere la legna al boscaiolo. Ora visto i vari insulti vari mi sono rotto i cosidetti di portarvi rispetto... Siete vili, siete 12, una dozzina di persone che fanno 3 stack ogni 3 minuti al boscaiolo, quindi se fate la matematica, 36 stack ogni 3 minuti, quindi in 30 min fate 360 stack di legna. Volete una farm sotto casa per non stare 30 minuti a settimana al boscaiolo? Senza contare che di notte potreste farlo in 10-15 minuti. Quindi meno cazzate e andate a lavorare di più che per 1 ora a settimana vi permettete di trattare di ***** gli altri sentendovi i supereroi di stocazzo per dei cerotti, che in 500 ore forse ne avrò usati 5, e per sbaglio quando aprivo le chest tral'altro. Avete sta pex e venite pagati 10k+ a settimana per fare 4 ore di farm alla settimana e vi lamentate pure. Io toglierei proprio la nasa dal server e farei che l'ospedale si rifornisce di farmaci come il magazzino di cibo. La vostra pex è stata fatta solo per far shoppare di più e anche su quel minimo di lavoro che dovete fare vi lamentate.
Ma se giochi a stento non puoi giudicare. Tu prendevi 4k, noi dipendenti normali 3.5k. La farm non serve per noi, ma per l'azienda. La levissima ha una farm di acqua e nessuno ha detto che possono abusarne. Al boscaiolo 36 stack non si fanno in 3 minuti. Se non ti piaceva il lavoro in banca potevi cambiarlo già che non hai vincoli e sei su un gioco.
La farm d'acqua della levissima non produce acqua, ci vogliono dei materiali per farla funzionare, che vengono distribuiti dallo staff quindi la produzione dell'azienda è controllata e non abusabile. Voi non state chiedendo un sistema, ripeto, per migliorare l'rp o la creazione dei farmaci. La proposta è una farm di alberi sottoterra, e se non ci vedi nulla di sbagliato a livello di rp in ciò. Mi spiace per te. Per quanto riguarda ciò che mi posso ficcare in culo, a differenza tua per me una supposta è già troppa culattone di *****.
Caro mio, se sei su sto forum per insultare hai sbagliato community. Non dar fastidio a persone che vogliono giocare una modalità e migliorarla.
Strano dalla risposta che mi hai dato sembrava proprio che fossi tu ad insultare. E punto secondo non volete migliorare la modalità. Volete semplificarvi la vita per lavorare di meno e avere lo stesso guadagno in game.
Lavorare meno? la quantità di legna è la stessa. Diminuiamo solo il tempo di produzione per prestare un servizio efficiente all'ospedale. Vieni a lavorare alla nasa e poi capisci grazie
Allora... capisco che tu sia stato aggredido in primo luogo ma, non da lui. La Farm non farebbe guadagnare nessuno, però spero tu possa comprendere che, il tuo ragionamento del: "Se in 12 andate al boscaiolo, ci mettete un attimo" non è propriamente corretto poiché andremo, per forza di cose, a dividerci gli alberi che prima avrebbe raccolto una sola persona. Io te lo ripeto, in tutta onestà a me interessa poco se i tempi di produzione sono lunghi, alla fine a rimetterci è l'ospedale, la farmacia e la sanità in generale. Inoltre penso tu non abbia considerato un altro piccolo.. piccolissimo dettaglio... Noi non farmiamo unicamente legna o ferro ai lavori base; abbiamo penso almeno una ventina di materiali da farmare ed altrettanti medicinali da produrre. La legna, come ti è già stato detto, è utile solo ed esclusivamente alla creazione dei cerotti. Capisci che tutto questo tempo, è sproporzionato per un unico medicinale? Inoltre rifletti sul fatto che i medicinali vengono prodotti uno per uno, con possibilità di errore (quindi se parliamo dei soliti 100 stack di medicinali, inizia a pesare la cosa). Di tempo, da buttare così, non ne abbiamo. Ma poi, come dire, pensi che l'idea di fare la legna in 2 invece che in 12 sia entusiasmante? È semplicemente la soluzione più efficiente. La legna non è il primo dei nostri problemi ma, giacchè è possibile trovargli soluzione, mi chiedo perché non sia gradito che venga risolto.
Non vogliamo migliorare al modalità? Mi pare ovvio che per farlo bisogni partire dalle piccole modifiche. In questo caso stiamo parlando di una "piccola" modifica, che non è volta a migliorare direttamente il roleplay, bensì a rendere più scorrevole un piccolo dettaglio nella produzione di cerotti che specifico, non sono l'unico medicinale che produciamo. Sinceramente non me ne fotte un cazzo se te ne stavi 10 ore al giorno fermo a fare il banchiere, la Nasa è un lavoro diverso dalla Banca. Si potrebbe attuare lo stesso ragionamento a molte altre aziende, come la Levissima, la quale produce bevande, nonostante esse possano essere givvate dallo staff. Pex per shoppare di più? Ma che minchia dici, la Nasa esiste da quasi un anno ed è stata aggiunta da poco la possibilità di entrare con il Deluxe, prima non c'era possibilità di accederci se non mediante concorsi. Tu continui a parlare e a lamentarti di sta proposta dicendo che non sia rp, ma non capisci niente, come cazzo dovrebbe rovinare l'esperienza rp? Secondo te non è possibile, in real, piantare degli alberi? Abbiamo altre piantagioni, sia sulla Terra che su Marte, non vedo che cazzo di problema ci sia nel mettere una farm di alberi. Quando sarai Nasa, cosa che non avverrà mai, capirai quanto cazzo di lavoro c'è dietro.